Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Redmi5 Plus 32GB

Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Dal magazine

OnePlus 8T, arriva la conferma: non ci sarà una versione Pro
Tech 29 settembre 2020
Galaxy A72 potrebbe essere il primo modello Samsung con una pentacamera
Tech 28 settembre 2020

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Prodotti Xiaomi più cercati in Cellulari e Smartphone al miglior prezzo

Recensione Xiaomi Redmi5 Plus

Xiaomi RedMi è una famiglia di smartphone economici dal rapporto tra qualità e prezzo sorprendente. Questa caratteristica è il punto di forza di Xiaomi. E' alla base del successo dei telefoni più costosi, come Xiaomi Mix 2. Consente, però, anche a chi vuole spendere cifre limitate, di poter disporre dei prodotti funzionali e ben assemblati della linea Xiaomi RedMi. Xiaomi RedMi 5 Plus 32 GB è realizzato con una sottile scocca in metallo. Questa racchiude un processore Snapdragon 625 octa-core da 2 GHz e una GPU Adreno 506. Rispetto alla versione Standard, non sale solo la potenza di elaborazione. La diagonale schermo passa dai 5,7″ ai6″ dell'IPS Full HD+ da 2160 x 1080 pixel. Una tipologia costruttiva, quella del pannello IPS del pannello, in grado di garantire una buona fedeltà nella riproduzione dei colori e una buona visione anche con lo schermo in posizione angolata. I bordi sottili sono al passo coi tempi. Come lo sono, del resto, anche le opzioni di connessione (in riferimento alla fascia di prodotto) che comprendono Wi-Fi a, b, g, n e Bluetooth 4.2 e il supporto LTE fino a 300 Mbps. In telefono integra anche una porta infrarossi, del tipo utilizzato dai comuni telecomandi, nonché un secondo slot pronto ad accogliere una seconda Sim Card. Xiaomi RedMi5 Plus mette, inoltre, a disposizione un lettore di impronte digitali, che aiuta a tenere i propri dati riservati, senza dover necessariamente utilizzare complicate password. Le generose dimensioni del telefono agevolano, inoltre, l'alloggiamento di una batteria da 4000 mAh di capacità. Il telefono installa Android Nougat.
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Redmi5 Plus

5

Rapporto qualità prezzo ottimale!

Variante: 64GB | Acquistato da Cellularishop

In base alle specifiche tecniche e al prezzo di acquisto e difficilmente battibile. Lo consiglio a chiunque voglia acquistare uno smartphone all’avanguardia senza spendere 1200€ come per un iPhone X !

5

ottimo rapporto qualità-prezzo

Variante: 64GB | Acquistato da Bass8

Molto tecnologico e intuitivo, ha grande memoria e affidabilità con prezzo modico

5

Il medio che alza la testa

Variante: 64GB | Acquistato da Cellular top

Prodotto di fascia media con un form factor che lo rende di dimensioni molto simile ai 5,5" piuttosto che ai padelloni. Fotocamera con IA che fa ottime foto in condizioni di buona illuminazione, mediocri in caso di luci scarse. Ottimizzato nel software e nelle interfacce utente, da consigliare a chi ha un I-Phone e vuole provare un prodotto alternativo economico ma molto prestante senza doversi scervellare per capire le UI di Android e le varie personalizzaioni dei costruttori. Batteria Perfetta anche per utenti esigenti. Qualità costruttiva sopra la media, ricezione ottima cosi' come l'audio (presente jack per cuffie). Ricarica veloce, per la rapida necessario alimentatore da prendere a parte. Come tutti gli Xiaomi il bumper....è di serie!

5

Xiaomi redmin5 plus 32gb

Variante: 32GB | Acquistato da Tecnosell

Un ottimo cellulare con caratteristiche ottime e funzionanti per il suo modestissimo prezzo, ma purtroppo i giovani non capiscono l'importante per loro e aver Apple o Samsung, poveri genitori che non sanno dire di no. Cellulare eccellente li consiglio a tutti.

5

Eccellente

Variante: 64GB | Acquistato da Tecnosell

Ottimo. Elegante. Sottilissimo. Grande schermo. Ho avuto difficoltà a trovare la slot per le schede che si trova sotto il tasto volume a sinistra e si apre ficcando la puntina che esce nella confezione nascosta sotto il caricabatteria. Nella confezione esce anche una cover trasparente ma non gli auricolari .

5

Eccellente

Variante: 32GB | Acquistato da Tecnosell

Lo smartphone è molto performante, il migliore che abbia avuto finora. Xiaomi si attesta come la migliore tra le concorrenti.

3

Ottimo prodotto qualità prezzo

Variante: 64GB | Acquistato da Cellular top

Le caratteristiche sono buone, qualità video e foto buoni. Lo consiglio poiché il prezzo è accessibile.

5

buono

Variante: 64GB | Acquistato da Cellular top

considerando il prezzo è un ottimo prodotto e la batteria ura davvero tantissimo, 2 giorni quasi pieni anche se utilizzato intensamente. unica pecca la fotocamera che non ha i comandi manuali e la messa a fuoco non è un gran che

5

Stupefacente prodotto

Variante: 64GB | Acquistato da Cellular top

È lo stupore la prima sensazione che si prova davanti a tanti pregi a e tanta qualità a così basso prezzo:ottima fattura e materiali, fluidità rapidità,RAM e rom elevate,batteria inesauribile e così via...

5

ottimo rapporto prezzo/qualità

Variante: 64GB | Acquistato da Tecnosell

Una prestazione molto soddisfacente per l'esperienza di pochi giorni, L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è magari la qualità dell'audio durante la conversazione telefonica con la viva voce, a volte si sente poco chiaro e non so se dipende dalla rete o dal cellulare.

5

Ottimo prodotto

Variante: 64GB | Acquistato da Tecnosell

Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo. Con i suoi 64 GB di memoria interna ci puoi installare molte app senza preoccupazioni di spazio insufficiente.

4

sono contento dell'acquisto

Variante: 32GB | Acquistato da Tecnosell

Per il prezzo un telefono fantastico, durata batteria eccezionale, ergonomico, bello da vedere. Certo non è un top di gamma ma come telefono per tutti i giorni è molto valido. Alcune volte mi è capitato che internet non prendesse anche se telefono con 4 tacche.

Leggi tutte le opinioni su Xiaomi Redmi5 Plus
Torna su