Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Daikin ATXC25C a partire da 370,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Unità interna da parete Potenza da 9000 btu Classe A++/A+ Gas R32 Online Controller opzionale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
13 offerte
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Pulizia degli elettrodomestici: ogni quanto farla e perché è importante
Lifestyle 06 agosto 2021
I climatizzatori ora si controllano con i comandi vocali
Lifestyle 02 agosto 2021

Guide all'acquisto

Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza
Trova il miglior condizionatore: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Daikin ATXC25C

Scegliere i climatizzatori Daikin significa affidarsi a soluzioni rispettose dell’ambiente, a basso consumo e ultratecnologiche. All’interno della gamma, Daikin Siesta New Evolution ATXC-C è la linea di unità a parete dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Daikin ATXC25C è la taglia più piccola, che con i suoi 9000 btu di potenza si rivela perfetta per le stanze di medio piccole dimensioni. Per rinfrescare o riscaldare in ambienti ancora più grandi, invece, è possibile scegliere le taglie più grandi come i modelli Daikin ATXC35C e Daikin ATXC50C. Daikin ATXC25C ha un design classico con un pannello frontale piatto ed elegante, che si armonizza facilmente con qualunque tipo di arredamento. L’unità interna funziona in combinazione con il motore esterno ARXC-B da installare sulla parete esterna, sul balcone o su un terrazzo e idoneo a resistere anche alle temperature più rigide grazie al trattamento anticorrosione Blue Fin. Per garantire il massimo dei risultati, lo split interno utilizza l’esclusivo filtro alla catechina con funzione antibatterica che rimuove le particelle microscopiche sospese in aria, decompone gli odori e aiuta a prevenire la propagazione di batteri, virus e microbi. Tutte le unità di questa serie, inoltre, sono in classe energetica A++/A+, per un funzionamento all’insegna del risparmio, garantito anche dall’uso del nuovo refrigerante R32 che contribuisce ad innalzare il livello di efficienza energetica oltre che a ridurre l’impatto ambientale. Attraverso il telecomando o l’app, inoltre, è possibile personalizzare il funzionamento del climatizzatore in base alle proprie necessità; oltre ad impostare la velocità desiderata, si può scegliere anche la funzione principale: riscaldamento, raffreddamento o solo ventilazione. E con la funzione Silent, il climatizzatore riduce di 3 db il livello sonoro per un benessere senza rumori. Unica pecca è il controllo tramite app: in questo modello, infatti, l’online controller è solamente opzionale.

Daikin ATXC25C in pillole:

  • Unità interna da parete per riscaldare e rinfrescare l’ambiente
  • Potenza da 9000 btu per stanze medio piccole
  • Trattamento anticorrosione Blue Fin 
  • Classe A++/A+ per un’alta efficienza energetica
  • Refrigerante R32 per consumi ridotti e un basso impatto ambientale
  • Telecomando o Online Controller opzionale per gestire il dispositivo
  • Tre funzioni in uno (riscaldamento, raffreddamento o solo ventilazione)
  • Funzione Silent che riduce il livello sonoro di 3 db
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin ATXC25C

Quante unità interne applicare con il climatizzatore Daikin ATXC25C?

Daikin ATXC25C è un climatizzatore monosplit e come tale è costituito da un motore esterno e una sola unità interna. Per questo motivo, non è possibile installare più di uno split interno, rivelandosi la soluzione ideale per climatizzare un unico ambiente della casa o dell’ufficio.

Il climatizzatore Daikin ATXC25C è gestibile da remoto?

Sì, il climatizzatore Daikin ATXC25C può essere gestito sia attraverso il comodo telecomando ad infrarossi, che mediante l’app su proprio smartphone. Il comando online, infatti, permette di gestire tutte le funzionalità del dispositivo, nonché di monitorarlo costantemente anche quando si è fuori casa. A differenza di altri climatizzatori con controllo online integrato, però, in questo modello tale soluzione resta solo opzionale.

L’unità interna Daikin ATXC25C è rumorosa?

No, il climatizzatore Daikin ATXC25C è tra i più silenziosi sul mercato. L’unità si caratterizza proprio per il suo funzionamento ultra-silenzioso con livelli sonori ridotti a 20 dBA. In più, per utilizzarlo anche di notte è possibile impostarlo nella modalità Silent che riduce di 3dB(A) le emissioni dell’unità interna.

Quali filtri sono presenti nel climatizzatore Daikin ATXC25C?

Il climatizzatore Daikin ATXC25C utilizza un sistema di filtrazione ad alta efficienza che garantisce aria perfettamente pulita. All’interno dell’unità, sono presenti: il filtro al titanio rivestito in apatite che assicura un flusso costante di aria pulita, rimuove la polvere, previene il formarsi di funghi e muffe ed esercita una profonda azione deodorizzante, e il filtro alla catechina, che rimuove le particelle di polvere disperse nell’aria per garantire una fornitura costante di aria pulita.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 giugno 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su