Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La pompa di calore reversibile Hisense Hi-Therma è un dispositivo di ultima generazione, con prestazioni nettamente superiori a quelle offerte dalla maggior parte di condizionatori di concorrenza, e che garantisce performance di altissimo livello anche quando le temperature all'esterno raggiungono i -25 gradi in inverno e i 46 in estate. È quindi un modello in grado di raffrescare, riscaldare e anche produrre acqua calda sanitaria, anche se quest'ultimo dettaglio non riguarda l'Hisense CA25YR03G; a questo si aggiunge anche la grande facilità di installazione dell'unità esterna, dato che vanno collegate all'impianto esclusivamente le tubazioni idrauliche. Al netto di questo particolare, separatamente gli utenti possono acquistare anche una resistenza elettrica che viene immersa nel serbatoio ACS, così da poter far arrivare l'acqua nel circuiti a 75 gradi ed effettuare la sterilizzazione interna. E ancora, l'Hisense Hi-Therma presenta un compressore Twin Rotary Dc Inverter che consente alla pompa di calore di modulare potenza e velocità in base alla temperatura del momento; lo stesso compressore migliora ulteriormente le prestazioni, riducendo anche la rumorosità. A tal proposito, bisogna sottolineare i 39 dB(A) erogati in modalità notturna, ma la vera novità è offerta dalla modalità Silent che abbassa il rumore di altri 8 dB(A). Oltre a funzionare con le unità interne, l'Hisense Hi-Therma è stato progettato anche per lavorare con le fonti di calore esterne, e può essere collegati a impianti di riscaldamento a pavimento, a ventilconvettori e fan-coil.
Quando si parla della pompa di calore reversibile Hisense Hi-Therma non si ha a che fare con i classici impianti di condizionamento. Questo modello, infatti, può raffrescare gli ambienti, riscaldarli e anche produrre acqua calda sanitaria; ecco perché può essere collegato a delle unità interne, così come ai fan-coil e ai ventilconvettori. Ecco perché questo modello è in grado di gestire fino a 7 temperature diverse contemporaneamente in altrettanti ambienti.
Sì, un altro punto a favore della pompa di calore reversibile Hisense Hi-Therma è dato proprio dalla possibilità di collegare l'unità esterna a fonti di calore come caldaie a combustione ma anche a sistemi solari termici. In questa maniera la pompa di calore riuscirà a gestire autonomamente due circuiti con acqua a diversa temperatura.
Non solo dal punto di vista tecnologico ma anche da quello strutturale, la pompa di calore reversibile Hisense Hi-Therma dimostra grandissime capacità e una resistenza alle condizioni proibitive durante tutto l'anno. Infatti, riesce a essere sempre performante anche quando la temperatura esterna supera i 46 gradi (in fase di raffrescamento), mentre in inverno, quando il clima è molto rigido, resiste anche fino ai -25 gradi. A parte, poi, gli utenti possono anche acquistare una resistenza elettrica da immergere nel serbatoio ACS; un modo per avviare la sterilizzazione interna dell'acqua, facendola arrivare a 75 gradi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.