Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ideale per rinfrescare stanze con un volume massimo di 80 metri cubi, il condizionatore portatile De'Longhi PAC EM82 è la giusta soluzione per vivere nel massimo comfort e senza dover provvedere a particolari installazioni. Si tratta di uno degli ultimi modelli in commercio, ancora più efficiente del De'Longhi PAC ES72 Classic e, rispetto a quest'ultimo, è anche più potente perché ha una capacità di raffreddamento da 9.400 btu. L'altro vantaggio offerto da questo prodotto è dato dalla silenziosità, offerta dalla doppia velocità del ventilatore di condensazione e dall'insonorizzazione delle pareti, così da percepire poco rumore nonostante la massima potenza. Si tratta di un condizionatore 3 in 1, perché può essere utilizzato indifferentemente come fonte di raffrescamento, come deumidificatore o come semplice ventilatore per muovere un po' l'aria in casa; 2, invece, sono le velocità di ventilazione offerte dal De'Longhi PAC EM82 ma, per poter funzionare, è necessario collegare il tubo di scarico dell'aria con l'esterno dell'abitazione, esattamente come avviene anche con il De'Longhi PAC EM93 Silent. Si tratta di uno dei migliori prodotti se si guarda al connubio tra tecnologie e bassi consumi; a tal proposito, bisogna ricordare che parliamo di un modello di classe energetica A, molto pratico per chiunque perché dotato di un comodo telecomando e di un pannello caratterizzato da un display tattile che consente di impostare il timer h24, la velocità e la temperatura del momento. Infine, attraverso le rotelle poste sotto la struttura, il De'Longhi PAC EM82 può essere spostato in qualunque stanza della casa.
La silenziosità è il più grande vantaggio offerto dal condizionatore portatile De'Longhi PAC EM82. Questo perché si tratta di un modello altamente tecnologico che, oltre alla doppia velocità del ventilatore di condensazione, prevede anche una struttura completamente insonorizzata che aumenta il comfort durante l'utilizzo. Ottime sono inoltre le sue performance, a fronte di consumi particolarmente contenuti.
In fase di raffrescamento, la capacità del condizionatore portatile De'Longhi PAC EM82 arriva fino a 9.400 btu. Ma gli utenti possono anche scegliere se utilizzarlo come solo deumidificatore o come solo ventilatore; infatti si tratta di un prodotto 3 in 1 da poter utilizzare principalmente nei mesi caldi dell'anno. Per funzionare necessita del gas refrigerante naturale R290, completamente atossico e a impatto ambientale zero.
Tutte le funzioni del condizionatore portatile De'Longhi PAC EM82 possono essere comodamente gestite a distanza, attraverso il telecomando in dotazione, oppure direttamente sulla struttura. Quest'ultima, infatti, è dotata di un pannello con comandi tattili che permette di gestire la temperatura, la velocità di ventilazione, la modalità di funzionamento e il timer che consente di programmare accensione e spegnimento nell'arco delle 24 ore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 maggio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.