Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Adatto a portare il fresco in stanze della grandezza massima di 17 metri quadrati, il condizionatore portatile Whirlpool PACF29CO offre il massimo comfort perché prevede una tecnologia chiamata 6° Senso (che si trova anche sul Whirlpool DE20W5252) grazie alla quale il sensore interno della temperatura si setta automaticamente sulla migliore gradazione da offrire, senza eccessivi sbalzi di temperatura. Ma non solo, lo stesso sensore è in grado di scegliere anche la migliore modalità da adattare al momento. La sua capacità di raffreddamento è pari a 9.000 btu, per una potenza nominale di 2.800 W, mentre la velocità della ventola può essere gestita su tre livelli di potenza differenti. Alla stessa maniera, tre sono le uniche funzioni disponibili sul Whirlpool PACF29CO, ossia raffrescamento, deumidificazione oppure la sola ventilazione, funzioni che possono essere comandate a distanza attraverso il telecomando a infrarossi in dotazione. E sempre dal telecomando si può impostare anche il timer nell'arco delle 24 ore, così da avviare o spegnere il condizionatore anche quando non si è in casa. Se usato come deumidificatore, ci si deve solo ricordare di svuotare il serbatoio dell'acqua, una volta riempito fino all'orlo, mentre la manutenzione prevede esclusivamente la pulizia saltuaria dei filtri. Dal punto di vista strutturale, invece, il Whirlpool PACF29CO è un prodotto monoblocco che può essere spostato facilmente da una stanza all'altra della casa senza percepire il suo peso netto di 31 kg.
Grazie a una capacità di raffrescamento da 9.000 btu (meno performante del Whirlpool PACF212COW), il condizionatore portatile Whirlpool PACF29CO riesce a esprimere al meglio la sua potenza in ambienti di una grandezza massima di 17 metri quadrati. Parliamo quindi di piccole stanze o di un monolocale, ma con il vantaggio che grazie alla 4 ruote di trasporto, può essere utilizzato in tutte le stanze delle casa.
Una novità assoluta offerta dal condizionatore portatile Whirlpool PACF29CO riguarda la tecnologia 6° Senso, un sistema che permette al sensore interno di rilevare l'ambiente interno e, in base alla gradazione e all'intensità dell'umidità rilevata, gestire autonomamente le funzioni disponibili per garantire il massimo comfort. Non è invece prevista su questo modello la tecnologia Inverter, e infatti non può essere impiegato come fonte di calore.
Le modalità di funzionamento offerte dal condizionatore portatile Whirlpool PACF29CO sono 3: raffrescamento, deumidificazione e sola ventilazione, motivo per cui il suo utilizzo è circoscritto al periodo estivo. Uno dei vantaggi è dato dalla comoda gestione delle deumidificazione, perché tutta l'acqua raccolta va a finire in un serbatoio interno che può essere facilmente svuotato. Alla stessa maniera, ci si deve ricordare, periodicamente, di smontare e pulire i filtri dell'aria.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.