Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Da utilizzare in piccoli monolocali o in ambienti con una grandezza massima compresa tra i 15 e i 20 metri quadrati, il condizionatore portatile Whirlpool PACF212COW è la scelta giusta se non si ha spazio né all'interno né all'esterno per installare prodotti da parete come Whirlpool SPICR 318W unità interna. La sua capacità di raffreddamento è pari a 12.000 btu e grazie al nuovo gas refrigerante ecologico R290, questo modello garantisce emissioni pari a zero, riducendo così al minimo l'impatto ambientale. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, uno dei vantaggi offerti dal Whirlpool PACF212COW è la sua velocità di raffreddamento, da impostare scegliendo la funzione Jet; nello specifico, questa tecnologia consente di abbassare o aumentare la temperatura per raggiungere nel minor tempo possibile la gradazione desiderata, arrivando a diminuirla anche di 5 gradi in soli 10 minuti. D'altra parte è anche un modello particolarmente silenzioso, ancora di più quando viene impostata la modalità Sleep che garantisce un sonno molto confortevole. E ancora, questo condizionatore può essere utilizzato anche con la sola funzione di deumidificazione, così da avere una temperatura perfetta in casa senza eccessivi sbalzi termici; inoltre, con questa funzione è possibile estrarre fino a 2 litri di acqua in appena un'ora. Infine, dal punto di vista strutturale, spicca un design molto minimale ed elegante del Whirlpool PACF212COW, così compatto e sottile da adattarsi a qualsiasi contesto abitativo e soprattutto comodo da muovere in casa, grazie alle 4 ruote girevoli.
Come facile intendere dallo stesso nome, il condizionatore portatile Whirlpool PACF212COW è un modello che non necessita di alcuna installazione e può essere spostato da una stanza all'altra della casa a seconda delle proprie esigenze. È più performante del Whirlpool DE20W5252 perché, oltre a funzionare come deumidificatore (è capace di raccogliere fino a 2 litri d'acqua all'ora), è anche un vero climatizzatore che sostituisce qualsiasi modello a parete.
Quando si entra in un ambiente troppo caldo e si ha necessità di abbassare la temperatura interna in poco tempo, basta impostare la funzione Jet sul condizionatore portatile Whirlpool PACF212COW. In sostanza, si tratta di una tecnologia che consente di abbassare la temperatura interna anche di 5 gradi in appena 10 minuti, sprigionando tutta la sua capacità di raffreddamento da 12.000 btu. Grazie all'intelligenza artificiale, inoltre, con la tecnologia 6° senso il condizionatore può selezionare automaticamente la giusta modalità di funzionamento.
Quando si parla del condizionatore portatile Whirlpool PACF212COW non si può evitare di sottolineare la sua garanzia di comfort per tutti gli occupanti della casa. Ad esempio, grazie alla nuova modalità Silenziosa, questo modello garantisce un abbassamento del rumore prodotto dalla ventola fino al -70%. Si tratta di una diminuzione pari a 5 dbA che, ad esempio, insieme alla modalità Sleep, consente di dormire sonni tranquilli e nel silenzio più assoluto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.