Il condizionatore Hisense 3AMW62U4RJC è un'unità esterna che lavora con sistema dual split, e questo significa che è in grado di garantire la giusta potenza per il funzionamento di ben due unità interne (proprio come l'Hisense Hi Comfort dual split), le cui capacità variano dai 7.000 ai 18.000 btu. Dotato di un nuovo compressore BLDC Inverter a doppio rotore, questo modello garantisce ancora più confort di tanti altri condizionatori e deumidificatori Hisense perché riduce al minimo le vibrazioni; inoltre è stato progettato con dimensioni ridotte del 10% per permettere l'installazione anche su spazi esterni ridotti. Andando ad analizzare le sue caratteristiche tecniche, l'Hisense 3AMW62U4RJC presenta una valvola di espansione elettronica, così da ripartire la giusta potenza alle due unità interne, anche se costretto a lavorare con temperature molto rigide (-20 gradi) in fase di riscaldamento. Tra le sue funzioni principali spicca la Super Cooling che, premendo il tasto Super sul telecomando, aumenta la capacità di raffreddamento del 25% arrivando più velocemente alla temperatura desiderata. A questa si aggiunge anche la funzione Smart: a seconda della situazione in tempo reale, l'Hisense 3AMW62U4RJC selezionerà automaticamente la modalità più confortevole e che consente un maggiore risparmio energetico. Infine, una menzione particolare per il nuovo sistema di filtraggio a 4 stadi caratterizzato da un filtro alla catechina per rimuovere polvere e odori; a questo segue un filtro fotocatalizzatore, uno agli ioni d'argento (che distrugge la struttura interna dei batteri) e il classico filtro HEPA.
Se si dispone di poco spazio all'aperto, l'unità esterna del condizionatore Hisense 3AMW62U4RJC è la soluzione ideale perché ha il vantaggio di essere stato costruito con una struttura più compatta del 10% rispetto ai vecchi modelli. A questo si aggiunge anche il grande comfort, garantito da un sistema che riduce al minimo le vibrazioni, mentre le due unità interne garantiscono massime performance pur erogando appena 19 dB(A) di rumore.
Agli utenti basterà installare sul proprio cellulare la nuova app HiSmart Life per gestire a distanza tutte le funzioni del condizionatore Hisense 3AMW62U4RJC. Questo sistema è anche compatibile con i sistemi di riconoscimento vocale di Alexa e Google Home e permette di programmare accensione e spegnimento nell'arco delle 24 ore e scegliere la giusta modalità di funzionamento, tra raffrescamento e riscaldamento.
Premendo un semplice tasto sul telecomando a infrarossi, il condizionatore Hisense 3AMW62U4RJC sarà in grado di scegliere autonomamente (per conto dell'utente) la migliore modalità di funzionamento da abbinare al momento. Si tratta di un sistema chiamato Smart che consente di non eccedere con i consumi e soprattutto di garantire il miglior comfort a seconda della temperatura rilevata al momento in casa.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 giugno 2022