Menu

De'Longhi YLI 60 a partire da 199,99 €

4,3
3 recensioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
25 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione De'Longhi YLI 60

Piano induzione 4 zone dalle dimensioni compatte, il De Longhi YLI 60 si caratterizza per la facilità di installazione data dal sistema Snap In che lo rende compatibile con qualsiasi vano per l’incasso di dimensioni standard. Largo 59 cm e profondo 52 cm, questo modello si inserisce senza difficoltà all’interno di mobili che misurano una larghezza minima di 56 cm, una profondità di 49 cm e un'altezza di 5,1 cm. Il suo design essenziale, infatti, lo rende uno dei piani cottura De Longhi più facilmente installabili, sia in caso di sostituzione che di prima posa. Il De Longhi YLI 60 è dotato di una superficie in vetroceramica e di 4 zone di cottura, di cui 2 con potenza da 2000 Watt e 18 cm di diametro e 2 aree a induzione da 1500 Watt e con diametro sempre da 18 cm. Provvisto di timer contaminuti e di programmatore di spegnimento delle zone cottura, integra anche la funzione Pausa e blocco tasti che assicura la massima sicurezza in presenza di bambini in casa. La potenza massima assorbita è pari a 7400 Watt, con la possibilità di regolare l’assorbimento elettrico alle reali capacità del contatore domestico, grazie al sistema Induction Energy Control. Sfruttando tale opzione si potrà impostare la soglia massima di assorbimento su diversi range: 1.6 kW, 2.0 kW, 2.5 kW, 3.0 kW, 4.5 kW, 6.5 kW, 7.4 kW. In questo modo si potrà contare sulla massima flessibilità e personalizzazione delle impostazioni, senza pregiudicare l’efficienza delle cotture, oltre che ad evitare il rischio di generare sovraccarichi nella rete elettrica dell'abitazione.

De Longhi YLI 60 in pillole:

  • Numero zone cottura: 4
  • Dimensioni: 59x52 cm
  • Tipo di controllo: touch
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni De'Longhi YLI 60

5
Prezzo imbattibile e velocità

Acquistato da One Click

Acquisto verificato

Come hai detto sopra prezzo imbattibile e velocità ma il piano cottura lo devo ancora provare.

4
Ottimo prodotto

Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Piuttosto semplice da usare. Credevo fosse complicato. Facile installazione con gli attrezzi giusti. Ottimo acquisto. Non gli do 5 stelle perché 2 giorni dopo non si accendeva.Ho pensato di chiamare l'assistenza. Poi ho pensato che, a volte, gli apparecchi elettronici fanno i capricci(come un telefonino, che dal nulla si riavvia) Così ho scollegato il cavo de la presa, aspettato 2 minuti e poi ricollegato. Tutto normale. Fino a questo momento non e più successo. Usate pentole a cui si attacca una calamita. Ne avevo diverse e pensavo che magari, qualcuna andasse bene. Mi sbagliavo... Devono essere apposta per l'induzione.

4
Facile da usare e semplice da installare

Acquisto non verificato

Ottimo piano cottura, facile da installare e da utilizzare. La gamma delle funzioni è piuttosto basica, ma questo a mio avviso è un pregio piuttosto che un difetto. L’assenza di inutili opzioni, infatti, lo rende ancora più apprezzabile, quanto meno dal mio punto di vista. Il montaggio è stato in assoluto uno dei più facili, anche rispetto a quello di altri elettrodomestici più semplici da collegare, come ad esempio il microonde e il forno ad incasso. Infatti il piano cottura si adattava perfettamente al vano e alla posizione del vecchio piano a gas che avevamo prima. Si è dimostrato un eccellente prodotto, molto rapido e potente nella cottura, oltre che facilissimo da pulire. Molto contenti di essere passati all’induzione, bastano pochi utilizzi per abituarsi alla gestione touch piuttosto che girare una manopola. Consigliato vivamente.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto De'Longhi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su