Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Smeg SX91MDS9 a partire da 755,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
10 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Nuovi piani cottura a gas Bosch: precisione, tecnologia e design
Lifestyle 18 giugno 2021
Piani cottura con cappa integrata, tra praticità e design
Lifestyle 14 aprile 2021

Guide all'acquisto

A gas, elettrico o a induzione: guida all’acquisto del piano cottura

Recensione Smeg SX91MDS9

Cucina gas 5 fuochi, la Smeg SX91MDS9 fa parte della linea estetica Classica del marchio, collezione che si affianca alle altre eleganti Serie ideate dai designer Smeg, quali ad esempio, la linea Victoria che propone cucine, come la bellissima Smeg TR4110 o la Smeg TR93IP, entrambe cucine con piano cottura ad induzione con 5 zone, la linea Dolce stil novo, Portofino, Linea, Piano design, 50's Style, Coloniale, Cortina, Selezione e Contemporanea. L’estetica Classica di questo modello si caratterizza per l’elegante finitura in acciaio inox e volumi compatti che conferiscono un design sobrio ed essenziale al prodotto. Questa cucina a gas Smeg dispone di 5 fornelli con griglie in ghisa e così composti: 1 Rapido da 2.90 kW, 2 Semirapidi da 1.80 kW, un ultra rapido da 4.00 kW, 1 ausiliario da1.00 kW, tutti dotati di valvolatura di sicurezza. L’accensione è integrata nelle manopole. Il forno da 115 litri dispone di funzioni di cottura con tecnologia Direct Steam, come la modalità Termo-ventilata (Circolare + Ventola), a cui si aggiungono funzioni tradizionali, quali, quella statica, ventilata, termo-ventilata, Eco, grill largo, grill largo ventilato e base ventilata. La cavità è in smalto Ever Clean, materiale speciale che riduce l’aderenza dei grassi e dello sporco, facilitando le attività di pulizia rese ancora più semplici, grazie alla possibilità di rimuovere il vetro interno della porta del forno. La cucina è completa di coperchio in vetro grigio che protegge il piano cottura dalla polvere quando non in uso e viene fornita con una griglia forno con stop, una teglia profonda 4 cm e una griglia di riduzione per moka.

Smeg SX91MDS9 in pillole:

  • Alimentazione forno: gas
  • Alimentazione piano cottura: elettrico
  • Dimensioni (LxP)90x60 cm
  • Cavità forno: 115 litri
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Smeg SX91MDS9

4
Più che buona

Una cucina 90x60 dall'estetica classica, realizzata in un buon acciaio inox, fondamentale in cucina per questioni di praticità, igiene, pulizia. La usiamo nella mia trattoria come secondo blocco di fuochi di emergenza, il locale è piccolo e la grande cucina professionale che abbiamo in uso è solitamente sufficiente per tutto. A volte, se abbiamo solo due coperti su dieci totali, uso questa piccola: è più gestibile e funziona così bene che posso dire che non sento un'enorme differenza. In questi casi, uso prevalentemente il wok, che ha una potenza di fiamma davvero non indifferente. Il forno è un ventilato con cottura a vapore, un’ottima tecnologia per avere piatti più morbidi e gustosi. L’ho usato diverse volte con buona soddisfazione. Il giudizio finale è più che buono.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su