Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I Cellular Line Hark sono auricolari di fascia economica per ascoltare la musica da smartphone con compatibilità universale per brand ma anche per dispositivi; volendo si possono usare anche con il tablet o il PC. Un modello molto simile e che costa leggermente di meno è il Cellular Line Ploos, con riproduzione audio continua di sole 3 ore. I Cellular Line Hark sono di tipo in ear: vanno quindi inseriti all’interno delle orecchie e sono così ergonomici che non arrecano fastidi al condotto uditivo, anche per diverse ore. La connettività è senza fili e, nello specifico, viene utilizzata la tecnologia Bluetooth nella versione 5.0 con una portata del segnale di 10 metri in modo da potersi allontanare un po’ dalla fonte. La custodia per il trasporto funge anche da stazione di ricarica e le batterie agli ioni di litio assicurano una buona riproduzione audio continua di massimo 5 ore. Il microfono è integrato e consente di parlare al telefono, rispondendo alle chiamate senza estrarlo dalle tasche. Si possono trovare diversi colori come il blu, il bianco, il nero e il rosa: la sostanza non cambia ma c’è solo qualche piccola variazione di prezzo. In definitiva sono degli auricolari di buona qualità che non costano una esagerazione ma offrono tanto.
Questo modello di auricolari ha una tecnologia di connessione wireless, quindi senza fili, affidata al Bluetooth nella versione 5.0 per una compatibilità universale. Il segnale resiste fino a 10 metri di distanza dalla fonte, utile in palestra o in casa.
Le varianti di colore disponibili sono quattro e sono il blu, il bianco, il nero e il rosa. La sostanza non cambia ma il prezzo sì, il blu è il colore che costa meno mentre il rosa è quello che costa di più.
Ogni singolo auricolare ha una batteria con capacità di 40 mAh per una riproduzione audio continua di circa 4 ore mentre se si considera anche la custodia di carica si arriva a ben 16 ore; un risultato non eclatante ma comunque valido.
Certo, la gestione da remoto è possibile perché è presente il controllo touch per gestire la playlist e per rispondere alle chiamate. Si rendono così auricolari davvero completi.
Il principale motivo per cui comprarli è il grande rapporto qualità prezzo. Costano poco ma hanno tutto quello che serve per ascoltare la musica con una certa qualità o per rispondere alle chiamate che si ricevono sul telefono.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.