Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
JBL Tune 760NC è una cuffia ad archetto di fascia media con cui è possibile ascoltare la musica dalle proprie playlist personali. All’interno della stessa famiglia si trova anche il modello JBL Tune 500BT che costa circa la metà: è di tipo on ear e in soli 155 grammi di peso riesce ad avere buone imbottiture e driver dinamici della dimensione di 32 mm. JBL Tune 760NC è, invece, over ear e offre un confort maggiore perché avvolge le orecchie senza comprimerle: non solo, riesce a isolare bene dai rumori esterni in modo da potersi concentrare unicamente sulla musica che si sta ascoltando. La compatibilità d’uso è universale e l’accessorio può essere usato con gli smartphone, con i tablet o con il PC; il funzionamento è assicurato anche con i moderni impianti HI-FI oppure con i giradischi più recenti. La tecnologia di connessione è wireless e l’ingombro è ridotto proprio al minimo; quando la batteria agli ioni di litio è scarica si può utilizzare il cavo Jack, che ha una lunghezza di 1,2 metri ed è fornito nella confezione di vendita. I driver delle cuffie JBL Tune 760NC hanno una dimensione di 40 mm, sono 10 mm in più rispetto alla media del mercato, e offrono un suono di tipo dinamico.
I driver hanno una grandezza di 40 mm e appartengono alla tipologia dinamica. La sensibilità della cuffia è pari a 103 decibel mentre l’impedenza è di 32 ohm. Un dato standard è quello della risposta in frequenza perché parte da un minimo di 20 Hz e arriva a un massimo di 20 mila Hz.
La cuffia ha un design ad archetto che rientra nella categoria over ear: vuol dire che i padiglioni avvolgono le orecchie e non le vanno a schiacciare come invece fanno quelle di tipo on ear. Il confort è davvero elevato perché le imbottiture sono generose e con materiali morbidi al tatto.
Questo modello di cuffie ad archetto è wireless, per il funzionamento necessita di una batteria agli ioni di litio che ha una capacità di 310 mAh. Il tempo di riproduzione audio continua è di circa 35 ore mentre se non si usa la cancellazione automatica del rumore si può arrivare ad ottenere ben 50 ore di tempo. È presente la ricarica rapida che impiega due ore per una carica intera.
La cuffia JBL Tune 760NC è disponibile in tre varianti diverse, ognuna legata a uno dei tre colori in vendita; si trova, quindi, nel colore bianco, nero oppure blu. Tutte e tre le versioni sono assemblate con cura e hanno le stesse caratteristiche tecniche: l’utente andrà semplicemente a scegliere il colore preferito.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.