Philips TAH6005BK/10 è uno dei migliori modelli di cuffie ad archetto perfetti per ascoltare l’audio dai propri televisori; la compatibilità d’uso è universale e non necessariamente bisogna utilizzare queste cuffie con televisori Philips. Chi cerca un normale modello di cuffie con cui ascoltare la musica dal proprio smartphone può scegliere, invece, Philips TAH4205 che è molto apprezzato dal mercato: presenta una tecnologia di connessione Bluetooth 5.0 e si trova in vendita in tante colorazioni diverse. Philips TAH6005BK/10 ha una connettività wireless e una portata del segnale di 100 metri: in questo modo ci si può allontanare abbastanza dal televisore di casa senza mai perdere il segnale. I driver hanno una dimensione standard di 30 mm e una distorsione armonica totale dell’1%: i magneti al neodimio sono il segno tangibile della qualità dei materiali scelti per la costruzione del modello. I padiglioni sono di tipo over ear e avvolgono davvero bene le orecchie senza mai causare fastidi: tra l’altro isolano a dovere dall’ambiente circostante, regalando una grande esperienza di ascolto. Per concludere, Philips TAH6005BK/10 sono venduti nel colore nero e non occupano molto spazio.
Questo modello di cuffie è veramente ben realizzato e i dati tecnici lo confermano: la massima potenza in entrata è di 20 mW mentre la risposta in frequenza parte da un minimo di 20 Hz per arrivare a un massimo di 22 mila Hz. L’impedenza è di 24 ohm e la sensibilità della cuffia è pari a 115 decibel: l’audio si propaga bene.
La tecnologia di connessione è di tipo wireless. Troviamo una base che serve per la trasmissione del segnale che va collegata al televisore mentre le cuffie resistono al segnale fino a 100 metri: ci si può allontanare di molto senza perdere il collegamento. Il segnale, inoltre, è così potente che oltrepassa anche i muri.
Questo modello di cuffie va usato con i televisori di casa. Serve, infatti, per ascoltare al meglio l’audio dei film, delle serie televisive oppure dei programmi tv: in questo modo si ha un suono più vicino alle orecchie e non si rischia di disturbare le persone che eventualmente si trovano nelle vicinanze del televisore.
No, questo è il grande limite di questo modello perché per il funzionamento ci sono le batterie Mini Stilo di tipo AAA che offrono una autonomia di circa 18 ore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 ottobre 2020