Menu

Philips TAT3216 a partire da 36,90 €

5
1 recensione prodotto
Auricolari buds Ricarica rapida Driver da 6 mm Bluetooth 5.0
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 20 giugno 2024
Samsung Galaxy Buds 3: un’immagine svela il nuovo design?
Tech 31 maggio 2024
LG lancia in Italia le nuove cuffie LG Tone Free T90S

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips TAT3216

Philips TAT3216 è un modello di auricolari buds molto versatili e sempre pronti all’uso con smartphone, tablet o pc. Appartengono a una fascia del mercato media ma chi desidera un modello ancora più prestante può optare per il modello Apple AirPods (seconda generazione): sono i buds più noti sul mercato grazie al consolidato Chip A1 di Apple. In ogni caso, i Philips TAT3216 sono un modello di buona qualità e lo dimostra la connettività wireless con Bluetooth 5.0 in grado di dare all’apparecchio una compatibilità universale, sia per dispositivo ma anche per brand. La custodia per il trasporto serve sia per accogliere gli auricolari quando non si usano sia per ricaricarli, grazie alla batteria agli ioni di litio: hanno la ricarica rapida in 15 minuti e il tempo di riproduzione audio garantito è di 24 ore; questo è un dato da prendere in considerazione perché raramente si hanno autonomie complessive così elevate. Per quanto riguarda la parte tecnica, si ha una risposta in frequenza standard e una sensibilità da 105 DB; i driver misurano 6 mm e propagano il suono molto bene. Per concludere, i Philips TAT3216 sono un modello che soddisfa esigenze di base ma con una autonomia di fascia superiore.

Philips TAT3216 in pillole:

  • Auricolari buds di fascia media Philips
  • Connettività wireless con Bluetooth 5.0
  • Ricarica rapida in 15 minuti
  • Riproduzione audio continua di 24 ore
  • Risposta in frequenza standard e driver da 6 mm
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips TAT3216

Qual è il design degli auricolari Philips TAT3216?

Gli auricolari Philips TAT3216 sono dei buds di ultima generazione. Sono l’ultima novità del mercato in termini di accessori per ascoltare la musica. Il design è ovviamente in ear, ciò vuol dire che bisognerà inserirli all’interno delle orecchie.

A quale fascia di mercato appartengono gli auricolari Philips TAT3216?

Appartengono a una fascia media del mercato e l’acquisto può essere effettuato sia da un pubblico che cerca un buon modello che dai principianti con un buon budget. Il prezzo parte da un minimo di circa 45 euro per arrivare a un massimo di circa 70 euro.

Quale tecnologia di connessione hanno gli auricolari Philips TAT3216?

La connettività dei Philips TAT3216 è wireless e si appoggia al Bluetooth nella versione 5.0 per una compatibilità universale. La portata del segnale è di 10 metri e ci si può allontanare di un bel po’ dalla fonte principale.

Quali sono i dati tecnici principali degli auricolari Philips TAT3216?

Si segnala l’unità dei driver che hanno un diametro di 6 mm e una sensibilità delle cuffie pari a 105 decibel. La risposta in frequenza della cuffia è, invece, compresa tra 20 e 20 mila Hz, un dato piuttosto standard.

In quali colori si trovano gli auricolari Philips TAT3216?

Gli auricolari Philips TAT3216 sono venduti unicamente in due varianti di colore: si trovano nella versione nera oppure in quella bianca. Non cambia il prezzo e le caratteristiche rimangono uguali.

Ultime recensioni Philips TAT3216

5
Auricolari buds con ricarica rapida di 15 minuti

Variante: Bianco

Acquisto non verificato

I Philips TAT3216 sono un valido modello di auricolari buds che possono essere usati nella propria quotidianità, sia nel lavoro (quindi per le chiamate) sia per ascoltare la musica. La sensibilità dello strumento è di 105 decibel e l’impedenza è di 16 ohm: la propagazione sonora non è male anche se i driver misurano appena 6 mm, sono un po’ piccoli ma è un disagio che si supera. Da apprezzare, invece, ed è per questo che merita il punteggio pieno, l’autonomia di riproduzione: 24 ore sono veramente tante e in più c’è pure la carica rapida in 15 minuti.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 marzo 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su