Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Sony WF-1000XM4 a partire da 241,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Auricolari buds Riduzione del rumore Bluetooth 5.2 Compatibilità universale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
7 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Apple pronta a lanciare nuovi auricolari wireless: ecco Beats Fit Pro
Tech 20 ottobre 2021
AirPods 3 ufficiali, disponibili con un nuovo design a 199 euro
Tech 19 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort
Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco

Recensione Sony WF-1000XM4

Sony WF-1000XM4 è un modello di auricolari buds da adoperare per ascoltare la musica nella migliore qualità possibile; rientrano in una fascia del mercato molto alta e chi vuole spendere di meno può scegliere il modello Sony WF-XB700 che garantisce una riproduzione audio continua fino a 18 ore. Sony WF-1000XM4 viene venduto in due varianti di colore che sono il nero e l’argento, entrambe molto classiche e con un prezzo simile; grande attenzione è data alla scelta dei materiali e al montaggio che appare artigianale. Gli auricolari sono di tipo in ear e hanno un ingombro minimo all’interno del condotto uditivo; tra l’altro pesano solamente 7,3 grammi ognuno e il confort è quindi assicurato. Ovviamente hanno una connessione wireless che si affida al Bluetooth di ultima generazione nella versione 5.2; la compatibilità d’uso è universale e la versatilità è un punto di forza perché in davvero pochissimi secondi si possono associare a diversi dispositivi. L’autonomia della batteria può arrivare sino a 24 ore e si ricarica con il connettore USB tipo-C, contenuto all’interno della confezione. In conclusione, i Sony WF-1000XM4 sono uno dei migliori modelli di auricolari per ascoltare la musica, purtroppo con un acquisto riservato ai pochi fortunati che possono permetterseli.

Sony WF-1000XM4 in pillole:

  • Auricolari buds di qualità top
  • Cancellazione automatica del rumore
  • Connettività Bluetooth nella versione 5.2
  • Peso di soli 7,3 grammi ognuno
  • Compatibilità universale
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sony WF-1000XM4

Quali sono le caratteristiche tecniche del Sony WF-1000XM4?

Il sistema acustico di Sony WF-1000XM4 è chiuso e i magneti sono realizzati al neodimio, uno dei migliori materiali per la conduzione del suono. La grandezza dei driver è di 6 mm, un dato nella norma per questa tipologia di auricolari.

Il modello Sony WF-1000XM4 è dotato di microfono?

Sì, il microfono è integrato nei piccoli padiglioni audio. È di tipo omnidirezionale e capta il suono in ogni direzione possibile. In questo modo si può adoperare per parlare durante una chiamata, non tenendo così in mano lo smartphone, oppure per il controllo vocale.

Sony WF-1000XM4 con quali smartphone sono compatibili?

La compatibilità dei Sony WF-1000XM4 è universale e si possono adoperare con gli smartphone e i tablet, ma anche con i PC, di tutti i brand. Ovviamente affinità totale è con i dispositivi Sony; in ogni caso funzionano sia con il sistema operativo Apple che con Android.

I Sony WF-1000XM4 hanno la riduzione automatica del rumore?

Certo, e non poteva nemmeno mancare in un accessorio audio che costa così tanto. Gran parte della qualità dell’ascolto dipende proprio da questa tecnologia che, con un algoritmo speciale, è in grado di eliminare tutti quei fastidiosi rumori in sottofondo che alterano l’ascolto.

Perché comprare i Sony WF-1000XM4?

La risposta da dare a questa domanda risiede nella qualità audio che sono in grado di offrire: permettono di ascoltare la musica in modo nettamente migliore alla maggior parte degli auricolari in vendita; non appena si usano ci si accorge di ciò.


Ultime opinioni Sony WF-1000XM4

5
Il top per chi ama la musica
Variante: Nero

Ho comprato Sony WF-1000XM4 perché volevo avere il meglio che il mercato era in grado di offrire, ero stufo dei tanti auricolari mediocri che avevo acquistato negli anni e così ho comprato questo bel paio di auricolari perché sono al top. Costano davvero molto però devo dire che ho un appagamento continuo ogni volta che ascolto la musica; alla fine è un piccolo investimento che, però, ammortizzo ogni giorno visto che li uso sempre. Ne consiglio l’acquisto solo se si è dei grandi appassionati di musica, altrimenti è meglio lasciare perdere e optare per un modello economico.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 aprile 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su