Per lo studio o l’intrattenimento casalingo la scelta migliore è quasi sempre un PC All-in-one. Si tratta di dispositivi formati dal solo monitor, solidi e affidabili, che permettono di gestire in maniera agevole le più comuni operazioni multimediali. Chi non vuole spendere un capitale ma vuole comunque avvalersi di una workstation in grado di fare tutto, può optare per un computer modello HP AIO 21-b0005n. Partiamo dallo stile, molto informale e giovanile, con quel guscio bianco tanto luminoso e la base rialzante flessuosa e sinuosa che si addice ad ogni ambiente. Uno schermo ampio con bordi sottili, dimensioni pari a 20,7 pollici e la tecnologia Full HD, che garantisce una rese delle immagini genuina, con colori brillanti e contorni nitidi. Per quanto riguarda le performance, siamo di fronte ad un computer che non ha nulla da invidiare alle tower usate in azienda. Grazie, infatti, a un processore potente che può anche essere implementato e, quindi, vedere aumentare le sue prestazioni, e a una RAM veloce e perfetta per il multitasking, potrete gestire agevolmente ogni tipo di attività e operazione. Lo streaming, ad esempio, o le videochiamate live, saranno perfette. Il PC monta, infatti, anche una webcam che vanta un sistema a garanzia della privacy che consente di otturarla quando non in uso. Rapidità d’azione, in fase di avvio e caricamento dati, sono infine garantite dalla presenta di un supporto solido di memoria di tipo SSD da 256 GB di capacità di archiviazione.
Questo computer vanta un monitor da 20,7 pollici con una risoluzione 1920 x 1080 Pixel e la tecnologia Full HD, per una resa delle immagini molto realistica. Sullo schermo è anche presente una fotocamera con otturatore che permette una completa oscurazione della stessa, al fine di garantire all’utente una massima privacy.
I computer della linea HP AIO 21-b0005n montano processori Intel Pentium Silver J5040 da 2 GHz e con capacità di espansione fino a 3.2 GHz. È, inoltre, presente un processore grafico Intel UHD Graphics 605. La macchina monta anche numerose uscite per diversi tipi di periferiche, oltre alle comode connettività senza fili Wi-Fi e Bluetooth.
Questi computer dispongono di una RAM di tipo DDR4-SDRAM da 8 GB e ne supportano una fino a un massimo di 2400 GB. È anche presente una SSD da 256 GB di memoria, che offre una maggior velocità d’azione, soprattutto durante le fasi di avvio e ricerca delle informazioni.
Piccola, leggera e compatta, questa macchina risulta molto aggraziata. Le misure precise, con il supporto, sono pari a 48,9 cm x 17,3 cm x 36,5 cm. Il peso complessivo, sempre con il supporto, ammonta a 4,1 Kg, rendendo quindi il dispositivo facilmente trasportabile.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 gennaio 2021