Menu

JBL Link Music a partire da 43,49 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Speaker portatile Collegamenti Bluetooth/Wi-Fi Assistente Google Potenza di 20 W Batteria ricaricabile
Scegli tra 6 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 43,49 €

Bianco non disp.
Blu non disp.
Grigio non disp.
Marrone non disp.
Verde non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli di JBL in Diffusori Audio

Tech 14 gennaio 2022
JBL Pulse 5, ecco il nuovo speaker Bluetooth con luci LED
Tech 19 luglio 2020
I migliori altoparlanti Bluetooth economici del 2020
Tech 30 gennaio 2020
JBL Charge 3: speaker portatile di fascia medio alta

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione JBL Link Music

Nella categoria dei diffusori audio di JBL, il modello JBL Link Music rappresenta una soluzione interessante per chi cerca uno smart speaker compatto e versatile, adatto sia come cassa portatile, sia come diffusore per la casa. Rispetto agli smart speaker più conosciuti, come Amazon Echo Dot, che funziona solo con l’alimentazione a parete, il Link Music integra una batteria ricaricabile con autonomia di 8 ore di riproduzione continua. L’utilizzo portatile si adatta a ogni condizione, grazie alla certificazione IPX7 che garantisce la massima resistenza a polvere e cadute in acqua. Per quanto riguarda le funzioni più interessanti di questo dispositivo, JBL Link Music presenta una doppia modalità di connessione: Wi-Fi e Bluetooth. Partendo da quest’ultima, la modalità Bluetooth è sicuramente la più indicata per l’ascolto musicale dal proprio smartphone, massimizzando la durata della batteria grazie ai consumi contenuti. Con la connessione Wi-Fi, invece, si possono sfruttare molti più servizi, come lo streaming musicale in alta definizione, e l’integrazione con Apple AirPlay 2 e Chromecast. Da non sottovalutare, inoltre, che questo diffusore ospita l’assistente virtuale Google, con la possibilità di ricevere informazioni in tempo reale su meteo, programmi in agenda e notizie dell’ultima ora, il tutto tramite semplici comandi vocali. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e le prestazioni di Link Music, questo diffusore è dotato di un unico driver attivo, con potenza RMS di 20 W e risposta in frequenza compresa tra i 60 e i 20.000 Hz, perfetta per raggiungere dettagli sonori elevati, pur mantenendo dimensioni decisamente compatte. Oltre alla possibilità di controllare la riproduzione multimediale dal proprio smartphone, il Link Music integra alcuni pulsanti a scelta rapida, dedicati alla regolazione del volume e all’attivazione dell’assistente Google.

JBL Link Music in pillole:

  • Diffusore portatile con funzioni da smart speaker
  • Doppia modalità di collegamento tramite Bluetooth o Wi-Fi
  • Supporto per streaming con AirPlay 2 e Chromecast
  • Assistente Google integrato
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su JBL Link Music

Si possono controllare i dispositivi di domotica con JBL Link Music?

Sì, configurando l’assistente Google integrato nel diffusore è possibile controllare tutti i dispositivi intelligenti installati nella propria abitazione, dagli elettrodomestici all’illuminazione. Una volta terminata la configurazione è sufficiente attivare l’assistente virtuale tramite comandi vocali.

Quanto dura la batteria del modello JBL Link Music?

Con una carica completa della batteria, il modello JBL Link Music raggiunge un’autonomia massima di 8 ore di riproduzione. Per poter massimizzare la durata della batteria, si consiglia di utilizzare il collegamento Bluetooth a basso consumo. Per la modalità Wi-Fi, invece, è meglio mantenere il dispositivo alimentato a parete.

Quanti driver sono presenti nel diffusore JBL Link Music?

A livello di driver attivi, il modello JBL Link Music presenta un unico altoparlante centrale, dotato di una potenza RMS di 20 W. A questo, tuttavia, si aggiungono due radiatori passivi installati lateralmente, che permettono di migliorare la qualità sonora e di ampliare il raggio di diffusione a 360 gradi.

Quanto è grande il diffusore JBL Link Music?

Tra gli smart speaker di JBL, il Link Music è sicuramente uno dei modelli più compatti. Il prodotto misura, per la precisione, 134 mm in altezza, 112 mm in larghezza e 112 mm in profondità, con un peso di circa 730 grammi.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 novembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su