Menu

Sony SA-RS3S a partire da 399,00 €

5
1 recensione prodotto
Diffusori posteriori Per soundbar Sony Audio a 360 gradi Potenza 100 W
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 21 maggio 2024
Sonos presenta le cuffie Sonos Ace e l’altoparlante Roam 2
Tech 15 maggio 2024
Smart display: cosa sono e come scegliere quello giusto

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony SA-RS3S

Nella categoria dei diffusori audio di Sony, il modello Sony SA-RS3S rappresenta la soluzione perfetta se si vuole migliorare la propria esperienza d’ascolto in abbinata ad una soundbar. Si tratta, infatti, di una coppia di speaker posteriori da accoppiare alle soundbar per l’home cinema di Sony, come ad esempio i modelli della serie Sony HT-A7000. Parlando delle specifiche tecniche dei due diffusori, entrambe le unità sono dotate di un tweeter ed un woofer per una gestione bilanciata di ogni tipo di frequenza, dai toni più alti ai bassi più profondi. Gli speaker hanno un’ottima capacità di diffusione, con la possibilità di installarli semplicemente su un tavolino o montarli direttamente alla parete senza differenze evidenti nella resa sonora. Al di fuori del collegamento cablato necessario per l’alimentazione dei diffusori, non sono richiesti ulteriori collegamenti via cavo, in quanto la soundbar si interfaccia con i due speaker in maniera totalmente wireless. Sony SA-RS3S, inoltre, presenta l’interessante funzione 360 Spatial Audio, che permette di mappare la stanza in cui viene configurata la propria postazione home cinema ed equalizza i vari diffusori in maniera intelligente per garantire la migliore resa sonora possibile. La potenza di uscita complessiva è di 100 W (50 W per unità), fornendo quindi un valido supporto alla propria soundbar. I consumi energetici, inoltre, sono abbastanza contenuti, con un valore medio di 11 W e la possibilità di attivare la modalità risparmio energetico che mette in standby i diffusori dopo un periodo di inattività di 1 minuto. La riproduzione, poi, riprende normalmente senza bisogno di interventi manuali da parte dell’utente.

Sony SA-RS3S in pillole:

  • Diffusori posteriori a due vie
  • Connessione wireless a soundbar Sony
  • Potenza complessiva in uscita di 100 W
  • Supporto alla funzione 360 Spatial Audio
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sony SA-RS3S

Con quali soundbar è compatibile Sony SA-RS3S?

Questo modello è compatibile con la serie di soundbar Sony HT-A7000. In questo caso, infatti, la configurazione è immediata e completamente wireless.

Si possono collegare i diffusori Sony SA-RS3S via cavo?

No, questa coppia di diffusori posteriori si collega unicamente alle soundbar Sony tramite Bluetooth.

La confezione di Sony SA-RS3S comprende un telecomando?

Sì, in dotazione è presente anche un telecomando. Tuttavia, nel momento in cui i diffusori vengono collegati alla soundbar, è possibile utilizzare lo stesso telecomando della soundbar principale per controllare l’intero impianto home cinema.

Quali sono le dimensioni di Sony SA-RS3S?

Le due unità misurano, ciascuna, 100 x 100 x 187 mm.

Ultime recensioni Sony SA-RS3S

5
Dalla soundbar a un home theatre completo

Acquisto non verificato

La coppia di diffusori Sony SA-RS3S permette di creare un vero e proprio home cinema a 360 gradi partendo dalla soundbar Sony HT-A7000. Si tratta, nello specifico, di diffusori posteriori in grado di creare un sistema di audio spaziale a 360 gradi. La caratteristica più interessante di questo modello è che si tratta di diffusori preamplificati, richiedendo unicamente il collegamento alla soundbar principale. La connessione è molto comoda in quanto gestita in maniera completamente wireless, eccezion fatta per l’alimentazione delle due unità aggiuntive. La potenza è ottima e permette di gestire in maniera molto pulita ogni genere di film e la musica.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su