Menu

Sony SA-SW5 a partire da 599,00 €

4
1 recensione prodotto
Subwoofer stand-alone Per soundbar Sony 300 W Connessione wireless
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 21 maggio 2024
Sonos presenta le cuffie Sonos Ace e l’altoparlante Roam 2
Tech 15 maggio 2024
Smart display: cosa sono e come scegliere quello giusto

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony SA-SW5

Tra i diffusori audio di Sony, in particolare per quanto riguarda le soundbar, sono presenti diversi prodotti pensati per completare la propria configurazione home theatre. Si tratta di diffusori aggiuntivi che vanno a dare maggiore supporto per l'audio spaziale o per una maggiore profondità in alcune tonalità specifiche. Questo è il caso del modello Sony SA-SW5, un subwoofer aggiuntivo da abbinare alle soundbar Sony HT-A7000 o al sistema audio Sony HT-A9. Il subwoofer è preamplificato e garantisce una potenza in uscita non indifferente di 300 W. Per poter fornire la maggiore pulizia possibile nella gestione dei bassi, il prodotto viene progettato con alcune soluzioni interessanti. Tra queste, si sottolinea la presenza di un radiatore passivo che permette un potenziamento notevole dei bassi senza creare un rumore eccessivo. Allo stesso modo, il driver da 180 mm è realizzato con un particolare design a Sigma per offrire la massima pulizia nel suono con distorsioni minime anche alla massima potenza. Un altro importante punto di forza di Sony SA-SW5 è sicuramente la facilità di configurazione. Una volta acceso, il subwoofer si interfaccia automaticamente con le soundbar compatibili e in modalità completamente wireless. Questo tipo di connessione si basa sul Bluetooth, ma a differenza di altri dispositivi dotati di questa tecnologia, il subwoofer di Sony garantisce l'assenza totale di latenza audio, in modo da tenere le tracce sonore dei film e di tutti i contenuti multimediali riprodotti completamente sincronizzate. Naturalmente, solo la connessione alla soundbar avviene in modalità wireless, mentre l'alimentazione è gestita in maniera cablata, senza quindi una batteria integrata. Per poter ridurre al minimo i consumi, in ogni caso, Sony SA-SW5 presenta una funzione di standby automatica che entra in funzione dopo alcuni minuti di inattività.

Sony SA-SW5 in pillole:

  • Subwoofer per soundbar Sony
  • Potenza in uscita di 300 W
  • Collegamento wireless a bassa latenza
  • Driver da 180 mm con design a Sigma e Radiatore passivo
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sony SA-SW5

Con quali prodotti è compatibile Sony SA-SW5?

Questo modello è compatibile con le soundbar e i sistemi audio Sony HT-A7000 e Sony HT-A9.

Come si collega Sony SA-SW5 alla soundbar?

Il prodotto utilizza una connessione diretta di tipo wireless. Una volta collegato il subwoofer alla corrente è necessario semplicemente accendere la soundbar principale e premere il pulsante di accoppiamento sul retro del subwoofer per completare la connessione.

Si possono aggiungere altre unità di Sony SA-SW5 alla configurazione?

No, questo modello è pensato per una singola unità all’interno di un sistema home theatre.

Ultime recensioni Sony SA-SW5

4
Subwoofer di supporto alle soundbar Sony

Acquisto non verificato

Se si è in possesso di una soundbar Sony tra i modelli HT-A7000 e HT-A9, il subwoofer Sony SA-SW5 permette di aumentare la qualità del proprio sistema audio con una maggiore profondità dei bassi. Si tratta di un’unità preamplificata che si collega rapidamente alla soundbar in modalità wireless e permette una rapida regolazione delle tonalità tramite i comandi rapidi sul retro. Le dimensioni sono abbastanza compatte e permettono di non creare eccessivo ingombro in soggiorno. L’unica pecca è proprio la compatibilità limitata a due sole soundbar, il che comporta delle limitazioni nel momento in cui si vuole sostituire la soundbar con un altro modello.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su