Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Panasonic NN-CS88LBEPG a partire da 589,00 €

3
1 opinione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
8 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Panasonic NN-CS88LBEPG

Microonde con cottura a vapore, forno a convezione, microonde e grill, il Panasonic NN-CS88LBEPG è un perfetto 4 in 1 dal design elegante e finitura nera a specchio. È uno dei microonde a vapore più potenti della gamma Panasonic in grado di raggiungere una potenza di cottura a vapore da 1300 Watt. Non sono da meno le modalità a microonde da 1000 Watt e quella di grill da 1300 Watt. La particolarità di questo modello è rappresentata principalmente dal serbatoio da 800 ml integrato che consente di sfruttare tutti i benefici della cottura a vapore che consente di cucinare in modo sano e leggero, senza rinunciare al gusto. È possibile utilizzare due livelli di impostazione di vapore differenti: alto e basso, oppure aggiungerlo durante la cottura per ottenere una consistenza e sapore unici, ma anche per velocizzare la lievitazione di dolci e impasti di pizza e pane. Con questo microonde combinato Panasonic le possibilità di cottura diventano molteplici, non solo perché è dotato di ben 36 programmi automatici, ma anche perché mette a disposizione 12 impostazioni combinabili. Tra queste, integra funzioni di cottura tipiche di un forno tradizionale, come quella a convenzione. Velocità di cottura e piatti impeccabili sono assicurati, invece, dalla tecnologia Inverter che consente di cucinare con un risparmio di tempo del 60%. E per velocizzare ulteriormente la preparazione delle ricette è anche possibile utilizzare fino a tre funzioni contemporaneamente. L’ottima capienza da 41 litri, inoltre, consente di allestire pranzi e cene per tutta la famiglia, parenti e amici. Una volta terminato di cucinare, per pulire l’interno del microonde basterà avviare il programma di pulizia automatica mediante vapore caldo.

Panasonic NN-CS88LBEPG in pillole:

  • Capacità: 41 litri
  • Potenza: 1000 Watt
  • Potenza grill: 1300 Watt
  • Programmi di cottura a vapore
  • Programmi automatici
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Panasonic NN-CS88LBEPG

5
Apparecchio molto completo

Quello che ho apprezzato di più di questo forno combinato è ovviamente la funzione vapore. Ci si possono fare delle ricette buonissime. Nonostante io abbia anche una buona vaporiera, posso tranquillamente lasciarla nello scaffale, perché non si avvicina nemmeno lontanamente a quello che si riesce a fare con questo microonde. Per non parlare dei programmi automatici che sono davvero tanti. È anche facile da usare perché ha simboli chiari e un bel display dove si riesce a capire bene cosa si deve attivare. Ho già cucinato diverse cose, tra cui pesce al vapore, verdure varie, torte al forno e tutto è andato bene. Anche la funzione grill funziona perfettamente, la carne è croccante fuori e molto tenera dentro. È molto facile da pulire ed è silenzioso. Non è un elettrodomestico da incasso e quindi occupa un po’ di spazio, visto che comunque è bello capiente. Io per fortuna avevo tanto spazio sul bancone, ma non tutti riescono a trovarlo, soprattutto se hanno una cucina già ingombra di mille cose. Ottima la dotazione degli accessori che prevede un ripiano smaltato, un ripiano a griglia, un vassoio in vetro e griglia.

3
Bello ma sicuramente migliorabile.
Acquistato da Freeshop.it

Bello esteticamente, cotture buone ma troppe pecche nella progettazione, e con quel che costa. Pannello comandi non illuminato e con le icone molto piccole. in caso di posizionamento in ambiente non molto illuminato diventa difficile distinguere la funzione. ( noi lo utilizziamo per scaldare il latte di notte a microonde e siamo costretti ad accendere la luce) In caso di posizionamento in ambiente ben illuminato il vetro esterno scuro e le lampade interne a led poco potenti non consentono una buona visione del prodotto. ( la nostra cucina di giorno è illuminata dal sole e non si riesce a vedere l'interno del forno) Durante le cotture, in caso di apertura porta, bisogna far ripartire il programma premendo il tasto start e alle volte se hai fretta non è così automatico farlo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su