Menu

Panasonic NN-DS59NBEPG a partire da 507,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno a microonde a libera installazione Capacità 27 litri Grill
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic NN-DS59NBEPG

Il Panasonic NN-DS59NBEPG è un forno a microonde a libera installazione che, come il Whirlpool JC 218 BL, ha un volume interno di 27 litri. Si posiziona nella fascia alta del mercato in quanto può vantare su caratteristiche tecniche da primo della classe. Esteticamente presenta un corpo completamente in nero, con delle ampie superfici lineari. Una delle peculiarità che lo distingue è la tecnologia a vapore, che, grazie a una potenza di 1.100 W (si può scegliere tra vapore alto e basso), rende possibile l’utilizzo del vapore anche per cuocere. A differenza degli altri forni a microonde, che necessitano di impiegare una vaporiera, il Panasonic NN-DS59NBEPG eroga il vapore direttamente all’interno della cavità. Oltre al vapore, questo forno a microonde della Panasonic risulta decisamente versatile, anche grazie alla possibilità di utilizzare fino a 28 diversi programmi automatici. Basterà scegliere tra i programmi Re-bake Bread per rigenerare croissant o panini, così da ritrovare il gusto e la freschezza di prodotti appena sfornati. È inoltre presente uno specifico menu dedicato ai più piccoli, che consente di cucinare in modo sano e gustoso piatti che i bambini adoreranno. Ma non è tutto, perché non manca nemmeno la possibilità di impiegarlo come un semplice forno elettrico. All’interno della cavità sono infatti presenti due resistenze, una collocata superiormente e l’altra alla base della cavità, e una ventola, con la possibilità di impostare la temperatura da 30 a 220 °C. In caso di necessità sono disponibili anche sei diverse opzioni di cottura combinata e 28 programmi di cottura automatici.

Panasonic NN-DS59NBEPG

  • Tecnologia inverter
  • Cottura a vapore
  • Semplice da pulire
  • Teglia per grill inclusa
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Panasonic NN-DS59NBEPG

Quanto è grande il Panasonic NN-DS59NBEPG?

Il Panasonic NN-DS59NBEPG ha le seguenti dimensioni: larghezza 514 mm, profondità 456 mm e altezza 347 mm. Ha una generosa cavità da 27 litri che può essere impiegata per riscaldare o cuocere anche più porzioni di cibo in modo congiunto. In virtù della sua estrema flessibilità, questo modello rappresenta la scelta perfetta per una famiglia media, che può utilizzarlo per impostare diverse modalità di cottura.

Quali sono i vantaggi della tecnologia inverter del Panasonic NN-DS59NBEPG?

Il Panasonic NN-DS59NBEPG si caratterizza per la tecnologia inverter. Secondo quanto dichiarato dalla Panasonic, l’inverter ad alte prestazioni, abbinato alla cottura combinata (uso simultaneo di forno, grill e microonde), consente di risparmiare tempo ed energia. L’utente può scegliere fino a sei programmi di cottura combinata preimpostati.

Il Panasonic NN-DS59NBEPG ha il grill?

Sì, il Panasonic NN-DS59NBEPG dispone del grill, che può essere utilizzato sia singolarmente che in modalità combinata. Impiegando il microonde in modo combinato con il grill, e utilizzando la specifica teglia inclusa nella confezione, si possono ottenere alimenti perfettamente grigliati e allo stesso tempo salutari.

Come funziona la modalità vapore del Panasonic NN-DS59NBEPG?

La modalità vapore del Panasonic NN-DS59NBEPG dà la possibilità all’utente di utilizzare il vapore in modalità singola o in modo combinato con il microonde. Le tante modalità di cottura presenti consentono di ottenere alimenti perfettamente salutari, oltre che gustosi. A differenza della maggior parte dei microonde presenti sul mercato, questo modello della Panasonic, esattamente come il Whirlpool MCP 349 BL, eroga il vapore direttamente all’interno della cavità.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 maggio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su