Menu

Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo a partire da 119,57 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Friggitrice ad aria Doppio cestello Capienza totale di 9 L Temperatura massima 200°C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Friggitrici

Lifestyle 19 giugno 2024
Le 5 migliori friggitrici ad aria del 2024
Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo

Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo è una friggitrice ad aria a doppio cestello, come la G3 Ferrari G10150 Friggisano Duo. Questo modello è uno dei più capienti tra quelli proposti dal marchio e la sua capacità totale è di 9 L (5,5 + 3,5). Grazie al doppio cestello, Eldorada Duo è un apparecchio molto pratico, perché consente di preparare un pasto completo in tempi rapidi e senza la necessità di dover poi pulire la cucina. Infatti, i suoi cestelli sono sufficientemente grandi per cucinare contemporaneamente un secondo e un contorno per una famiglia, senza che si sprigionino schizzi, odori o fumo. Le modalità di cottura automatiche di cui dispone questo modello sono 8 (patatine fritte, torta, bistecca, cosce di pollo, ali di pollo, gamberetti, salsiccia arrosto, torta all’uovo) e possono essere selezionate con facilità attraverso il display touch. Per facilitare ulteriormente l'uso, Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo è dotata anche di una spia e di un segnale acustico che al momento opportuno avvertono di scuotere i cestelli o di girare gli alimenti al loro interno, in modo che si ottenga una cottura uniforme. La sua potenza è di 1700 W, mentre la gamma delle temperature selezionabili va dagli 80 ai 200°C. Il timer, invece, può essere impostato fino a un massimo di 60 minuti. Le finiture esterne dei cestelli sono in acciaio inox

Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo in pillole:

  • Cottura simultanea di due preparazioni diverse
  • Segnale acustico che avverte di scuotere/girare gli alimenti
  • 8 programmi di cottura preimpostati
  • Display digitale touch
Scritto da Maria Russo
Nata in Sicilia nel 1983, si è laureata in Lingue all’Università di Torino e da circa quindici anni lavora a tempo pieno come SEO copywriter freelance. La sua esperienza di scrittura sul web, tuttavia, è molto più lunga, avendo iniziato a lasciare... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo

Per quante persone è adatta Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo?

Usando contemporaneamente i due cestelli per la stessa preparazione, Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo può cuocere fino a nove porzioni. Se si preparano simultaneamente due alimenti diversi oppure si usa un singolo cestello, la capacità di quello principale è adatta alla cottura di circa cinque porzioni, mentre nel cestello più piccolo si può arrivare più o meno a quattro porzioni (non abbondanti).

Quanto è grande Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo?

Le dimensioni della friggitrice sono 39 cm di larghezza per 35 cm di profondità e 30,5 cm di altezza. Il suo peso, invece, è pari a 6,8 kg.

Come si pulisce Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo?

La pulizia dei cestelli e dei vassoi di Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo deve essere effettuata a mano, con acqua calda, detersivo per piatti e una spugna non abrasiva. Non è possibile inserire le parti rimovibili in lavastoviglie. La cavità dell’apparecchio può essere pulita con un panno morbido umido, senza usare detergenti. I residui di cibo eventualmente presenti sulla resistenza, invece, possono essere staccati servendosi di un panno asciutto o di una spazzola.

Che differenza c’è tra Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo e Ariete 4625 Air Fryer?

Ardes ARFRYA03D Eldorada Duo e Ariete 4625 Air Fryer hanno la medesima capienza totale (9 L). Il modello Ariete ha 11 programmi preimpostati e una potenza di 2100 W, mentre quello Ardes ne ha 8 e la sua potenza è pari a 1700 W. Nell’Ariete 4625 Air Fryer i cestelli sono di uguale capienza (4,5 L ciascuno), mentre nella Eldorada Duo sono uno da 5,5 e l'altro da 3,5 L. La temperatura minima della friggitrice Ardes è di 80°C e non può essere usata per disidratare gli alimenti, mentre in quella Ariete è di 35°C e sono presenti la modalità di essiccazione e quella di riscaldamento dei cibi già cotti.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su