Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
G3 Ferrari G10195 Friggisano Easy si distingue dagli altri prodotti della gamma delle friggitrici ad aria G3 Ferrari per via del suo design. Questo modello, infatti, ha un cestello circolare e una scocca bianca sulla quale risaltano dettagli neri come il display digitale e la maniglia. Con i suoi 4,8 L di capacità, il dispositivo è in grado di cuocere fino a 1,2 kg di alimenti in una volta, corrispondenti a circa 5-6 porzioni, dimostrandosi adeguato alle esigenze quotidiane di una famiglia. La sua tecnologia a rapida circolazione dell’aria calda, alimentata da un motore da 1.500 W, fa sì che le vivande siano pronte in poco tempo e che risultino croccanti e dorate come se fossero state fritte per immersione, col vantaggio però di essere cotte con un quantitativo di olio minimo (o del tutto senza), a beneficio della linea e della salute. Oltre a friggere ad aria, G3 Ferrari G10195 Friggisano Easy è in grado di cuocere al forno e permette di preparare diverse pietanze senza nemmeno dover impostare timer e termostato, grazie ai 6 programmi automatici di cui l’apparecchio è dotato. Il rivestimento antiaderente del cestello e della piastra forata è BPA e PFOA free ed evita che il cibo si attacchi, facilitando anche le operazioni di pulizia. Per consentire di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della friggitrice, la confezione include un ricettario cartaceo elaborato in collaborazione con la chef Carlotta Lolli.
G3 Ferrari G10195 Friggisano Easy e Princess 182026 Aerofryer Digitale XXL sono due modelli con interfaccia digitale e cestello circolare con rivestimento antiaderente BPA e PFOA free, che hanno in comune anche la potenza massima (1.500 W). La friggitrice G3 Ferrari, tuttavia, ha una capacità di 4,8 L e 6 programmi preimpostati, mentre quella Princess ha una capienza di 4,5 L e 8 programmi ed è, inoltre, dotata di un sistema di protezione antisurriscaldamento, che la spegne automaticamente in caso di pericolo.
Per la pulizia dell’esterno di G3 Ferrari G10195 Friggisano Easy va utilizzato un panno morbido inumidito, mentre per il cestello e la griglia si può procedere al lavaggio a mano con acqua e detersivo per piatti, evitando l’uso di utensili che possano graffiarne il rivestimento. La resistenza, invece, può essere strofinata con una spazzola per rimuovere eventuali residui di cibo e il vano cottura va deterso con acqua calda e una spugna non abrasiva.
Le dimensioni di G3 Ferrari G10195 Friggisano Easy sono pari a 28 cm di larghezza per 34 cm di profondità (maniglia inclusa) per 30,5 cm di altezza. Il peso netto dell’apparecchio ammonta, invece, a 3,55 kg.
Con G3 Ferrari G10195 Friggisano Easy si possono cuocere circa 5-6 porzioni per volta. Il cestello da 4,8 L di capacità dell’apparecchio, infatti, può ospitare fino a 1,2 kg di cibo. Tuttavia, occorre considerare che il numero effettivo di persone che è possibile servire con un singolo ciclo di utilizzo dipende in gran parte dal tipo di alimento.
G3 Ferrari G10195 Friggisano Easy ha 6 programmi con timer e termostato regolati di default: Patatine, Carne, Pesce, Cosce di pollo, Crostacei e Dolci. Sia il tempo che la temperatura di cottura possono comunque essere modificati a piacimento, qualora lo si ritenga necessario.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.