Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips Serie 3000 Airfryer NA342/00 è una friggitrice ad aria digitale, con design e funzioni uguali a Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00, ma con 7,2 L di capacità (invece di 6,2 L) e una potenza massima pari a 2.000 W (invece di 1.700 W). Il cestello del dispositivo è totalmente estraibile dal recipiente e ha il fondo a rete, per un drenaggio ottimale dei grassi e per agevolare lo svuotamento del contenuto, ed entrambi i componenti possono essere lavati comodamente in lavastoviglie. La finestra trasparente, invece, permette di controllare gli alimenti durante tutto il processo di cottura e la sua posizione nella parte alta della scocca, piuttosto che sul cestello, dà all’utente una visuale migliore della superficie delle vivande. Philips Serie 3000 Airfryer NA342/00 semplifica le operazioni quotidiane in cucina e, grazie alla tecnologia di convezione RapidAir Plus, consente di realizzare rapidamente, con bassi consumi e in modo impeccabile, diversi tipi di preparazione con un unico dispositivo e senza sporcare il piano cottura. Infatti, oltre a friggere con pochissimo (o addirittura senza) olio aggiunto, può cuocere al forno, essiccare alimenti freschi, arrostire, effettuare la fermentazione dello yogurt e molto altro. Il dispositivo ha un uso intuitivo sia quando si ricorre alla modalità manuale – magari traendo ispirazione dalle migliaia di ricette consultabili gratuitamente sull’app HomeID – sia se si sceglie uno degli 11 programmi automatici e può perfino salvare un’impostazione personalizzata per ripeterla in futuro con la semplice pressione di un tasto sul display.
Le dimensioni di Philips Serie 3000 Airfryer NA342/00 sono pari a 34 cm di larghezza per 45 cm di profondità per 32 cm di altezza. Il cavo di alimentazione è lungo 1 m e il peso netto della friggitrice ammonta a 5,9 kg.
Philips Serie 3000 Airfryer NA342/00 ha 11 programmi preimpostati più la possibilità di salvarne un altro personalizzato. I programmi con impostazioni di default sono: Patatine surgelate sottili, Patatine fritte, Cosce di pollo, Braciole, Frutta disidratata, Vegano, Uova con toast, Muffin, Verdure miste, Pesce intero e Mantenimento della temperatura. Prima di salvarlo, l’utente può regolare a piacimento temperatura e tempo del programma personalizzato, scegliendo in una gamma compresa tra i 40 °C e i 200°C, per quanto riguarda il termostato, e 0 minuti e 24 ore, per quanto riguarda il timer.
Philips Serie 3000 Airfryer NA342/00 ha un cestello da 7,2 L di capacità, che sono sufficienti per soddisfare le esigenze quotidiane di una famiglia. Con un unico ciclo di cottura si possono preparare fino a 1,4 kg di verdura oppure 10 cosce di pollo, 6 pezzi di salmone o 9 muffin.
Il cestello estraibile e il recipiente di Philips Serie 3000 Airfryer NA342/00 sono idonei al lavaggio in lavastoviglie. In alternativa, li si può lavare a mano con acqua calda e detergente per piatti, usando una spugna non abrasiva, per non rovinare il rivestimento antiaderente dei componenti. L’esterno e le pareti del vano cottura, invece, vanno deterse con un panno umido, facendo attenzione a non far penetrare acqua nelle fessure. La resistenza non deve essere bagnata e la sua pulizia si può effettuare strofinandola con una spazzola o sfregandola con un panno asciutto, per rimuovere eventuali residui di cibo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 luglio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.