Menu
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Hasbro in Giochi da tavolo e di società

Trend 07 dicembre 2020
Trovaprezzi.it: classifica dei 10 giochi da tavolo più cercati nel 2020
Lifestyle 07 agosto 2019
I migliori giochi da tavolo da portare in spiaggia
Lifestyle 22 aprile 2019
Picnic di Pasquetta all’insegna del divertimento con i giochi da tavolo travel

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Monopoly Gamer

Che cosa succede se due dei più bei giochi di sempre si incrociano insieme? Succede che nasce il gioco da tavolo Monopoly Gamer di Hasbro. Questo nuovo gioco riunisce in una sola confezione il tradizionale Monopoly, che continua a essere, a dispetto degli anni che passano, il gioco più famoso, e Super Mario, il personaggio creato da Miyamoto. Della stessa linea di Monopoly rivisitati, c’è anche la versione Deal, che al posto del classico tabellone e delle tradizionali pedine, funziona con delle carte. Il principio però, anche nella versione Deal, è lo stesso: come dei veri tycoon bisogna accumulare il più alto numero di proprietà per poter battere gli avversari. La versione Gamer del gioco più amato al mondo, al posto dei tradizionali pedoni, ha tutti i personaggi di Super Mario: il fratello Luigi, la principessa Princesse Peach, il dinosauro Yoshi e l’orango Donkey Kong. Anche il tabellone è stato rivoluzionato e assomiglia più che a un tabellone di carta alla schermata di un videogioco Nintendo, perché l’immersione nell’universo di Mario sia completa. Perfetto per bambini dagli 8 anni in su, questo gioco piacerà anche ai grandi, soprattutto quelli che da piccoli erano degli inguaribili appassionati di videogiochi. I giocatori, per vincere, devono riuscire a guadagnare il più alto numero di monete e a possedere la più grande quantità di proprietà terriere. Solo così potranno infine abbattere il terribile drago Bowser, che con la sua presenza malvagia infesta il regno. Riusciranno i nostri eroi?
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 novembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su