Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips TAB5309 è un sistema audio versatile ed economico di Philips composto da due pezzi, soundbar e subwoofer wireless, progettato per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente grazie anche alla presenza di una staffa per il montaggio a parete. L’unità principale presenta un design lineare e moderno, con dimensioni ridotte, mentre il subwoofer oltre a offrire bassi potenti, funziona senza cavo e può quindi essere collocato in qualsiasi angolo della stanza al fine di garantire un’esperienza sonora perfetta. Dotata di uscita HDMI ARC, la soundbar si collega agevolmente a qualsiasi televisore e può essere gestita anche dal telecomando della TV grazie alla funzione EasyLink (HDMI-CEC). Sono presenti, inoltre, un ingresso ottico digitale, un ingresso AUX da 3,5 mm e una porta USB compatibile con file audio MP3, WAV e FLAC, oltre alla connettività Bluetooth 5.3 con supporto a LE Audio, che migliora stabilità e riduce la latenza durante lo streaming da smartphone, tablet o altri dispositivi compatibili. Il sistema audio è di tipo 2.1 canali, mentre la potenza complessiva raggiunge i 240 W massimi (120 W RMS), sufficiente per riempire stanze di medie dimensioni. Le quattro modalità di equalizzazione dedicate consentono in aggiunta di avere un audio personalizzato in base al contenuto riprodotto. Da segnalare, infine, il supporto di tecnologie surround avanzate come Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS Digital Surround e DTS Virtual:X.
Philips TAB5309 è dotato di 4 modalità di equalizzazione preimpostate: Film, Musica, Voce e Stadio. La modalità Film consente di enfatizzare i bassi e gli effetti surround, per offrire un’esperienza di livello cinematografico. Impostando la modalità Musica, invece, si avrà un perfetto bilanciamento di medi e alti. Con la modalità Voce i dialoghi diventano più nitidi, infine, con Stadio è possibile vedere partite in TV come allo stadio.
Il dispositivo è composto da due pezzi. La soundbar principale misura 766 mm di larghezza x 67,3 mm di altezza x 91 mm di profondità, con un peso di circa 1,6 kg. Il subwoofer wireless, invece, ha dimensioni pari a 195 mm di larghezza, 315,5 mm di altezza e 195 mm di profondità, con un peso di circa 3,03 kg.
Philips TAB5309 si connette agevolmente a vari dispositivi grazie alla presenza di diversi sistemi di connettività. La porta HDMI ARC, ad esempio, permette un collegamento rapido al televisore e una gestione semplificata tramite un unico telecomando grazie alla funzione EasyLink (HDMI-CEC). Ci sono, inoltre, un ingresso ottico digitale, un ingresso audio AUX da 3,5 mm e una porta USB compatibile con formati come MP3, WAV e FLAC, oltre alla connessione wireless Bluetooth 5.3.
Sì, la Philips TAB5309/10 supporta sistemi audio surround virtuali ed è compatibile con Dolby Digital e Dolby Digital Plus. Il dispositivo supporta, inoltre, DTS Digital Surround (5.1) e DTS Virtual:X. Una combinazione che consente di godere di esperienze sonore complete e appaganti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.