Menu

Sony HT-S400 a partire da 199,99 €

5
1 recensione prodotto
Home theater Sony Potenza elevata Connettività Bluetooth Dimensioni contenute
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Soundbar e Home Theatre

Tech 10 marzo 2024
I principali formati audio per il cinema in casa
Tech 24 dicembre 2023
Recensione Sony HT-AX7: audio surround versatile grazie al wireless

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony HT-S400

Sony HT-S400 è un sistema home theater completo perché è formato da una barra del suono e da un sub che si associano a un moderno televisore a schermo piatto; la compatibilità è universale mentre la fascia di prezzo è media. Chi volesse un sistema dello stesso brand ma della categoria top di gamma può optare per Sony HT-A7000 dotato di 7.1.2 canali e di connettività wireless con Bluetooth e Wi-Fi. Sony HT-S400 è un sistema con 2.1 canali e una potenza massima in uscita pari a 330 Watt: va bene per spazi di piccole e medie dimensionii, in ambienti troppo grandi potrebbe disperdersi il suono. Per quanto riguarda la connettività tradizionale si può fare affidamento alla porta USB, HDMI e all’ingresso audio digitale ottico mentre per quella senza fili si può usare il Bluetooth: in questo modo il sistema si può associare a diversi dispositivi. Per quanto riguarda le dimensioni si può affermare che sono nella media mentre il peso della soundbar è di 2,4 chilogrammi e quello del sub di 7,3 chilogrammi; il sub è meglio posizionarlo a terra, a lato del televisore. Per concludere, il Sony HT-S400 è un’ottima base di partenza per migliorare l’audio di ogni televisore.

Sony HT-S400 in pillole:

  • Sistema home theater Sony
  • Appartiene a una fascia di prezzo medio bassa
  • Presente la connettività tradizionale e quella wireless
  • Massima potenza in uscita di ben 330 watt
  • Sistema composto da una barra del suono e dal sub
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sony HT-S400

Quali sono le principali caratteristiche del sistema Sony HT-S400?

Il sistema Sony HT-S400 è un home theater di fascia medio bassa composto da una barra del suono e dal sub; i due elementi si collegano tra loro in modalità wireless. Ci sono 2.1 canali e la massima potenza in uscita è di 330 watt. Il formato di audio che si può usare è il Dolby Digital oppure il Dolby Dual Mono.

Il sistema Sony HT-S400 ha la connettività Wi-Fi?

No, per quanto riguarda la connettività senza fili è unicamente presente il Bluetooth nella versione 5.0; la connettività tradizionale prevede invece la porta USB, la porta HDMI e l’ingresso audio digitale ottico. Nel complesso il sistema può essere utilizzato con altri dispositivi come smartphone, tablet e anche PC.

Quanto misura la barra del suono del sistema Sony HT-S400?

La barra del suono, di forma rettangolare allungata, ha una larghezza di 900 mm, la profondità di soli 88 mm e l’altezza di 64 mm. Il suo peso è di 2,4 chilogrammi e, volendo, si può collocare anche sopra ad una mensola. Il sub è sicuramente più ingombrante e ha una larghezza di 192 mm, la profondità di 400 mm e l’altezza di 387 mm.

A quale fascia di prezzo appartiene il modello Sony HT-S400?

Il modello Sony HT-S400 appartiene a una fascia di prezzo medio bassa e può essere acquistato da tutte quelle persone alla ricerca di un valido sistema con cui migliorare l’audio dei propri televisori. Sul portale Trovaprezzi.it si trovano diverse offerte che partono da un prezzo minimo di circa 220 euro per arrivare a un prezzo massimo di circa 300 euro.

Ultime recensioni Sony HT-S400

5
Sistema home theater di qualità per ogni televisore

Acquisto non verificato

Il sistema Sony HT-S400 è veramente valido e andrà a impreziosire l’audio di ogni modello di televisore; non necessariamente del brand Sony visto che la compatibilità è universale. Il prezzo è sicuramente adeguato alla qualità offerta: per di più è presente sia la barra che il sub, quasi una rarità ormai. La connettività tradizionale è completa, mentre quella wireless ha unicamente il Bluetooth: va comunque bene tenuto poi conto che serve al sub per collegarsi direttamente alla barra centrale.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 febbraio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su