Menu

Multicentrum Mamma DHA a partire da 20,87 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Integratore per la gravidanza Vitamine e minerali Con acido folico e DHA Doppia formulazione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
98 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Multicentrum in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 03 luglio 2023
Integratori di vitamine per bambini: i migliori per crescere in salute
Beauty e Salute 10 marzo 2023
Gli integratori per affrontare la stanchezza del cambio di stagione
Beauty e Salute 16 aprile 2022
Quali integratori assumere in gravidanza?

Guide all'acquisto

Energia in palestra anche d'estate: guida agli integratori energizzanti
Vitamine del gruppo B: guida completa di tutti gli integratori da acquistare

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Multicentrum Mamma DHA

Multicentrum Mamma DHA è un integratore a base di vitamine e minerali, adatto per le donne in gravidanza. Si tratta di una formulazione che fornisce sostanze essenziali per il benessere del corpo femminile durante questa delicata fase delle vita e, rispetto a integratori come Multicentrum Donna Compresse, è stato arricchito con acido folico e acido docosaesaenoico (DHA). Questi micronutrienti sono fondamentali da assumere da parte della madre, poiché contribuiscono al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto durante la vita gravidica. Multicentrum Mamma DHA contiene vitamine e minerali essenziali per supportare il metabolismo e il benessere di organi e tessuti di mamma e bambino. Vitamina C, vitamine del gruppo B, beta-carotene, ferro, cromo, rame e selenio, sono alcuni micronutrienti presenti all’interno di questo integratore, utili al benessere e all’integrità della placenta e alla formazione del sangue. Infatti, il volume del sangue aumenta fino al 50% durante il terzo trimestre di gravidanza raggiungendo il picco al momento del parto. Di conseguenza cresce notevolmente il fabbisogno materno di ferro e di altri nutrienti essenziali. Il mix di sostanze aiuta il corpo della madre ad aumentare le difese immunitarie, a provvedere al benessere di pelle, capelli e unghie, ma anche alla salute delle ossa e alla lotta alla stanchezza fisica e mentale. Il prodotto aiuta anche la strutturazione del sistema nervoso e oculare del neonato, grazie all’elevata presenza di DHA (1 capsula molle ne contiene 200 mg). La corretta posologia prevede di assumere 1 compressa + 1 una capsula molle al giorno di Multicentrum mamma DHA, da deglutire con acqua, in qualsiasi momento della giornata.

Multicentrum Mamma DHA in breve:

  • Integratore per la gravidanza;
  • Vitamine, minerali e DHA;
  • Benessere di mamma e bambino;
  • 1 compressa + 1 capsula molle al giorno;
  • Senza zuccheri;
  • Senza glutine;
  • Qualità testata;

Avvertenze:

Leggere attentamente le istruzioni presenti all’interno della confezione, prima di utilizzare l’integratore. Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezione originale ben chiusa. Non utilizzare se il blister risulta danneggiato. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Scritto da Biagio Flavietti
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Multicentrum Mamma DHA

Che differenza c’è tra Multicentrum Mamma DHA e Multicentrum Neo Mamma DHA?

I due integratori sono pensati per aiutare la mamma durante la gravidanza, ma nello specifico Multicentrum Neo Mamma DHA è pensato per le neo-mamme che vogliono continuare l’assunzione dell’integratore anche durante la fase dell’allattamento.

Multicentrum Mamma DHA può interagire con alcuni farmaci?

L’assunzione di integratori alimentari come Multicentrum Mamma DHA, in presenza di situazioni particolari o se si sta seguendo una terapia farmacologica è consigliata sotto controllo del proprio medico.

Multicentrum Mamma DHA è adatto ai soggetti celiaci?

Sì, Multicentrum Mamma DHA è un integratore che non contiene glutine e, quindi, può essere assunto senza problemi dai soggetti celiaci.

Multicentrum Mamma DHA è adatto ai soggetti diabetici?

Multicentrum Mamma DHA non contiene zuccheri aggiunti e pertanto è indicato per i pazienti diabetici. Tuttavia, in caso di diabete gestazionale o in presenza di altri sintomi o patologie, è sempre preferibile consultare il proprio medico o ginecologo prima di assumere il prodotto.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su