Menu

Unifarco Colesttab Plus Compresse a partire da 19,12 €

5
1 recensione prodotto
Benessere cardiovascolare Regolare metabolismo colesterolo e omocisteina Berberis, Amaranto, Acido folico, Policosanoli, Monacolina Senza Glutine
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 21 maggio 2024
Integratori per capelli: scegliamo quelli più efficaci
Lifestyle 20 maggio 2024
La giornata mondiale delle api per salvaguardare la biodiversità

Guide all'acquisto

Benessere articolare: guida per scegliere i migliori rimedi
Benessere prostatico: guida all’acquisto dei rimedi e degli integratori più efficaci

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Unifarco Colesttab Plus Compresse

Unifarco Colesttab Plus Compresse è un integratore alimentare indicato per sostenere il benessere cardiovascolare a base di estratto di Berberis (Berberis aristata DC, corteccia ottenuta dai Rami) titolato all'85% minimo in Berberina cloridrato, estratto secco di Cardo Mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn., frutto) titolato all’80% in Silimarina, Riso rosso fermentato (Da Monascus purpureus) titolato al 5% in Monacolina K (2,9 mg per compressa), polvere di Amaranto (Amaranthus caudatus L., Semi), Astaxantina (da Haematococcus pluvialis Flotow, Tallo Polvere), Policosanoli da Canna di Zucchero (Saccharum officinarum L., Succo), Acido Folico e Coenzima Q10. L’azienda Unifarco propone anche Unifarco Colesttab 30 compresse, un analogo supporto per il sistema cardiovascolare che si distingue per l’assenza di Berberis e Cardo mariano. Nello specifico, l’estratto di Berberis favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare mentre quello di Amaranto supporta il metabolismo del colesterolo. L’Acido folico contribuisce al regolare metabolismo dell’omocisteina. Elevati livelli di omocisteina rappresentano un fattore di rischio cardiovascolare con modalità analoghe a quelle dell’ipercolesterolemia. Infine, l’estratto di Cardo mariano funge da antiossidante e supporta il metabolismo dei carboidrati.

Unifarco Colesttab Plus Compresse in breve:

  • Integratore alimentare a base di Estratti di Berberis e Cardo mariano con Monacoline (2,9 mg per dose) da Riso rosso fermentato, Amaranto, Astaxantina, Policosanoli, Acido folico e Coenzima Q10 
  • Formato: confezione da 30 compresse rivestite
  • Modalità di assunzione: si consiglia 1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua, preferibilmente la sera dopo cena
  • Supporta benessere cardiovascolare
  • Sostiene metabolismo colesterolo e omocisteina
  • Favorisce azione antiossidante
  • Senza Glutine

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, bambini di età inferiore a 18 anni e adulti di età superiore a 70 anni. Chiedere consiglio a un medico sul consumo in caso di problemi di salute; il prodotto non dovrebbe essere consumato se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo, il prodotto non va consumato se si stanno già consumando altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Si raccomanda di non consumare più di 3 mg al giorno di monacoline da riso rosso.

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Unifarco Colesttab Plus Compresse

Cos’è e qual è la composizione di Unifarco Colesttab Plus Compresse?

Unifarco Colesttab Plus Compresse è un integratore alimentare proposto da Unifarco a supporto del benessere cardiovascolare a base di estratti di Berberis e Cardo mariano con Monacoline da Riso rosso fermentato, Amaranto, Astaxantina, Policosanoli, Acido folico e Coenzima Q10. Nello specifico, è un Integratore per il mantentimento di regolari livelli di colesterolo con 2,9 mg di Monacoline da Riso rosso, nella quantità massima secondo la normativa che segue la raccomandazione di non consumarne più di 3 mg al giorno. Il prodotto è inoltre adatto alle persone con problemi di celiachia perché non contiene Glutine.

A cosa serve Unifarco Colesttab Plus Compresse?

Unifarco Colesttab Plus Compresse è indicato per sostenere il benessere cardiovascolare in caso di lievi alterazioni della colesterolemia, preferibilmente in associazione a una dieta povera di grassi e colesterolo e a un’adeguata attività fisica. Fornisce, nello specifico, gli estratti di Berberis che supporta la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e di Amaranto che favorisce il regolare il metabolismo del colesterolo. In aggiunta, è presente l’Acido folico che coadiuva il regolare metabolismo dell’omocisteina, i cui elevati livelli rappresentano un fattore di rischio cardiovascolare con modalità simili al colesterolo. Infine, è presente anche il Cardo mariano, noto come antiossidante e supporto del metabolismo dei carboidrati.

Come si consiglia di assumere Unifarco Colesttab Plus Compresse?

Si consiglia di assumere 1 compressa di Unifarco Colesttab al giorno, preferibilmente la sera dopo cena.

Unifarco Colesttab Plus Compresse necessita delle prescrizione medica?

No, Unifarco Colesttab Plus Compresse è un integratore alimentare e non necessita della prescrizione medica. Si consiglia, in ogni caso, di consultare il proprio medico o chiedere consiglio al farmacista prima di assumere il prodotto per un suo utilizzo ottimale. Il prodotto infatti presenta numerose avvertenze. Nello specifico, si avverte che non deve essere assunto da donne in gravidanza o in allattamento, bambini di età inferiore a 18 anni e adulti di età superiore a 70 anni ma anche altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Inoltre, non dovrebbe essere assunto se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo. In ogni caso, è essenziale chiedere consiglio a un medico sul consumo in caso di problemi di salute.

Ultime recensioni Unifarco Colesttab Plus Compresse

5
Soddisfatto

Variante: 30 compresse Acquistato da Benessere Farmacia

Acquisto verificato

Il prodotto lo conosco, prezzo ottimo

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su