Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando si parla di come la tecnologia abbia cambiato la vita non si può non prendere in esame l’avvento della lavastoviglie. L’elettrodomestico, un tempo un extra, oggi è un must in ogni struttura piccola o grande che sia. I motivi del successo sono da ricercare in un minor consumo rispetto al lavaggio manuale, migliori performance in termini di igiene e pulizia ma soprattutto in comfort abitativo evitando di creare caos lasciando stoviglie sporche nel lavello. Per ottenere il massimo non serve spendere cifre da capogiro, a volte basta affidarsi a brand ben posizionati come Asko. L’azienda mette a disposizione diverse referenze minimal ma funzionali che ben si adattano alle esigenze delle famiglie. Un ottimo esempio è Asko DFI543A, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con capienza di 14 coperti e un'etichetta di classe energetica C. Con il sistema auto open per la porta che si apre in modo autonomo al termine del lavaggio, l’elettrodomestico mostra un’attenzione all’ambiente promuovendo un’asciugatura naturale e senza consumo di corrente. Utilizzarla è piuttosto semplice grazie al display touch intuitivo. La vasca in acciaio inox, risulta piuttosto capiente e facile da igienizzare. Per garantire massima sicurezza dispone di un galleggiante esterno, protezione antiallagamento e pompa di scarico antiblocco. Con 3 bracci irroratori e ben 7 getti d’acqua raggiunge ogni angolo, garantendo un SuperCleaningSystem brevettato. Con 3 cestelli disposti su più livelli, arriva a sfruttare al massimo lo spazio, aiutando a inserire persino le pentole o le padelle più ingombranti. Ricchissimo il catalogo di programmi che si compone di: Lavaggio quotidiano, Intensivo, Auto, Delicato, Rapido, ECO, Risciacquo e attesa, Sani A, Sani B: Rapido; Programma intensivo; Eco; Igiene a 70°C; A tempo; Risciacquo; Universale; Auto-pulizia.
Asko DFI543A è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con capienza di 14 coperti e 3 cestelli regolabili per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Il modello, con 3 bracci irroratori e un Sistema auto open per l’asciugatura, va incontro alle esigenze delle famiglie più numerose e si distingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Asko DFI543A ha come programmi di lavaggio: Lavaggio quotidiano, Intensivo, Auto, Delicato, Rapido, ECO, Risciacquo e attesa, Sani A, Sani B: Rapido; Programma intensivo; Eco; Igiene a 70°C; A tempo; Risciacquo; Universale; Auto-pulizia.
Asko DFI543A utilizza il Sistema auto open per poter asciugare le stoviglie. Al termine del lavaggio apre in modo automatico la porta favorendo l’ingresso dell’aria per evitare che restino le gocce d’acqua su piatti, bicchieri e stoviglie. In poco tempo è possibile riporli senza sprechi di energia.
Asko DFI543A è una lavastoviglie classe energetica C. Il modello piuttosto attento ai consumi limita a 9,2 litri l’impiego di acqua e solamente a 0,74 kWh l’energia. Grazie al sistema auto-open viene evitato uno spreco energetico favorendo invece un’asciugatura naturale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 luglio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.