Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In ogni cucina non può mancare una lavastoviglie: all’interno della cucina non è solo un elettrodomestico con cui pulire i piatti limitando gli sprechi d’acqua, ma diventa un supporto per mantenere ordine, evitando l’accumularsi di piatti nel lavello in attesa del lavaggio. Ponendoli all’interno, cattivi odori e disordine restano celati agli occhi di familiari o invitati che arrivano in casa. Per poter ottenere tutti i benefici però, soprattutto in caso il modello sia a vista, è bene affidarsi a collezioni come quella di Smeg: l’azienda altamente specializzata si distingue con una gamma di lavastoviglie di ultima generazione come Smeg LVS262EB. La lavastoviglie a libera installazione spicca per un design minimalista, total white ed elegante in linea con i valori dell’azienda. Con 13 coperti di capienza e una classe energetica E, conquista con alcune tecnologie all’avanguardia. Prima tra tutte il programma di lavaggio Full Express 60” che in una sola ora garantisce lavaggio e asciugatura di tutti i piatti inseriti, supportando chi ha poco tempo da dedicare al riordino. Grazie a Self Clean diventa un supporto prezioso nella pulizia, garantendo performance al top e autopulendosi per evitare la proliferazione di virus o batteri. Tra i programmi disponibili vanta: 60min, Auto 45-70°C, Auto 50-60°C, Eco, Express 50min, InnerClean, Intensive 60°C, Misto, Ammollo a cui si aggiunge la partenza ritardata. I consumi richiedono l’utilizzo di 9,9 litri d’acqua ogni lavaggio e 94 kWh ogni 100 cicli. A libera installazione, risulta piuttosto silenziosa e dispone di 2 cestelli interni di cui uno riposizionabile.
Smeg LVS262EB è una lavastoviglie a libera installazione con una capienza di 13 coperti e un design total white. Con partenza ritardata fino a 24 ore è piuttosto silenziosa va incontro alle esigenze delle famiglie.
Smeg LVS262EB ha come lista programmi programmi: 60min, Auto 45-70°C, Auto 50-60°C, Eco, Express 50min, InnerClean, Intensive 60°C, Misto, Ammollo a cui si aggiunge la partenza ritardata. Particolarmente interessante è il Full Express che in meno di un’ora garantisce un risultato impeccabile.
Smeg LVS262EB è una lavastoviglie classe energetica E, non è tra le più performanti del mercato ma l’azienda si dimostra attenta ai consumi con il programma Eco che limita a 9,9 litri d’acqua impiegati e 94 kWh ogni 100 cicli.
Smeg LVS262EB desidera mantenere alti gli standard di performance e igiene, per questo utilizza Self Clean un sistema di autopulizia che fa in modo che l’elettrodomestico resti igienizzato evitando che virus e batteri si propaghino.
Smeg LVS262EB è sicuramente un elettrodomestico attento all’estetica, soprattutto trattandosi di un modello freestanding. Total white, con linee essenziali e minimal, si abbina agilmente ad altri elettrodomestici gamma Smeg.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.