Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Iniziare la giornata con un espresso o un cappuccino mette di buonumore: ecco perché soluzioni complete come Philips EP3546 danno modo di sperimentare con tante ricette diverse. La macchina da caffè Philips rientra tra i modelli automatici con funzionamento tramite chicchi di caffè. Dai chicchi alla tazzina, passando per un macinacaffè incluso che dà modo di impostare la propria preferenza su 12 livelli di lavorazione. Anche l’intensità dell’aroma viene regolata: intensa o più leggera grazie alla tecnologia MyCoffeeChoice spesso utilizzata nelle macchine da caffè di questa azienda. Estremamente tecnologia, regola la temperatura tazza dopo tazza mantenendo un’erogazione a regola d’arte e presenta in più un pulsante che automatizza l’acquisto dei chicchi preferiti direttamente da Amazon. Fa parte della gamma LatteGo: presenta una caraffa laterale con il latte che viene montato in modo impeccabile generando una crema densa come quella del bar. 5 tipi di caffè, cappuccino compreso, sono alcune delle proposte che si preparano in pochi clic. Si pulisce facilmente: serbatoio, caraffa del latte e la vaschetta raccogli gocce possono essere lavati sotto acqua corrente o in lavastoviglie. Tramite app Coffee+ si riesce invece ad ottenere un catalogo più ricco di ricette da sperimentare, sapendo di poter contare su Aroma Extract che lavora in modo intelligente regolando la temperatura dell’acqua tra 90 e 98 gradi. Si tratta di una macchina da caffè smart, da remoto tramite app Coffee+ si ottengono reportistiche, informazioni, consigli ed è persino possibile programmare l’orario per concedersi una meritata pausa caffè. Tra le altre bevande si può preparare anche solo acqua calda, ideale per te, infusi e tisane. Il sistema doppia tazza va incontro all’esigenza di preparare caffè per due garantendo rapidità e gusto.
Philips EP3546 è una macchina da caffè in chicchi con macinacaffè incluso e settabile su 12 impostazioni. Fa parte della linea LatteGo e presenta l’iconica caraffa per creare una schiuma di latte; garantisce un’estrazione a regola d’arte con una pompa da 15 bar di pressione. Facile da pulire, ha persino un pulsante per l’acquisto di chicchi di caffè da Amazon per non rimanere mai senza la propria bevanda preferita.
Philips EP3546 offre l’opportunità di personalizzare il caffè trovando la combo ideale per sé. Dalla macinazione, settabile su 12 impostazioni diverse ad Aroma Extract e MyCoffeeChoice che regolano l’intensità dell’aroma, la lunghezza e la temperatura dell’acqua.
Sì, Philips EP3546 è una macchina da caffè smart che comunica tramite smartphone attraverso app Coffee+ di Philips. Con il proprio cellulare si avranno reportistiche, consigli di utilizzo, è possibile programmare la pausa caffè e tanto altro.
Philips EP3546 offre l’opportunità base di gustare 5 tipologie di caffè, cappuccino, latte macchiato e acqua calda per te, tisane e infusi. Tramite app Coffee+ si possono però scaricare nuove ricette da sperimentare.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.