La lineup di iPhone di Apple è molto ricca. Tra gli ultimi modelli come iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max e l’apprezzato iPhone 13, il mercato è ricco di proposte per chi desidera acquistare un iPhone.
Nel corso del tempo, il prezzo di iPhone ha subito dei rialzi importanti. In particolare, abbiamo visto come in alcuni mercati i nuovi iPhone 14 soprattutto in variante Pro Max abbiano toccato cifre record. In realtà il tema prezzi è centrale ormai da tempo.
Durante la presentazione degli ultimi risultati fiscali di Apple, è emerso che il prezzo medio di vendita di iPhone sia aumentato nel corso del tempo.
In quell’occasione, Tim Cook ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito delle domande dei giornalisti presenti. Il CEO di Apple sostiene che le persone siano disposte ad affrontare uno sforzo anche di natura economica per permettersi il meglio rispetto alla categoria di prodotto alla quale appartiene iPhone. Ovviamente, questo vale per chi ci tiene particolarmente alla tecnologia, che sia per lavoro o svago.
Lo smartphone è ormai diventato un elemento imprescindibile per moltissime persone. Sono nati veri e propri business grazie a questo strumento che spesso semplifica la vita delle persone. Le parole di Tim Cook trovano riscontro nei dati: gli iPhone continuano a canalizzare l’interesse di appassionati e non come e più di prima.
Al netto dei prezzi odierni di iPhone, in realtà il mercato smartphone non è solo molto ricco, ma offre valide alternative per tutti gli utenti. Gli smartphone medi di gamma sono sicuramente una valida alternativa per tutti coloro i quali vogliono risparmiare e, molti di questi, sono prodotti che derivano da smartphone più costosi.
Un altro modo per risparmiare è quello di acquistare i top di gamma di qualche mese prima o, ancora meglio, affidarsi al mondo dei ricondizionati. In tutti i casi, i clienti si troveranno ad utilizzare un prodotto dalle caratteristiche tecniche ottime.
Un altro modo interessante per risparmiare è senza dubbio quello di affidarsi al comparatore di Trovaprezzi.it. Ogni giorno, centinaia di prodotti sono in sconto e ricercare lo sconto giusto o il coupon del momento può portare ciascun cliente a risparmiare centinaia di euro.
La WWDC 2023 di Apple si terrà a giugno di quest'anno. Come di consueto, in questa occasione, Apple presenterà i nuovi sistemi operativi che arriveranno prima in beta e poi in versione
La notizia che Apple abbia intenzione di sviluppare un proprio modem per iPhone e iPad non è nuova, ma le ultime conferme da parte di Qualcomm sembrano indicare che ciò avverrà a
Apple lancerà in autunno i successori di iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Così come successo su iPhone 14 Pro e Pro Max, anche la linea base che arriverà in autunno abbandonerà
Scrivi un commento