Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee è una crema gel effetto abbronzatura di Chanel. Non si tratta di un fondotinta, come i best seller del brand Chanel Ultra Le Teint Velvet Fondotinta e Chanel Vitalumiere Aqua Fondotinta, ma di una crema uniformante in grado di sublimare ed enfatizzare l’abbronzatura naturale del viso, quindi perfetta per l’utilizzo estivo. Disponibile in una sola tonalità universale, Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee ha una texture in gel leggera e facile da sfumare, che si fonde con la pelle rivestendola di un sottilissimo velo di colore. La formula contiene cera e polveri e consente un’applicazione semplice e veloce avvalendosi dell’apposito pennello kabuki in dotazione. Presenta finish opaco e le polveri effetto soft focus che caratterizzano la formula levigano la grana della pelle minimizzando le piccole imperfezioni. Grazie alle sue microperlescenze, assicura all’incarnato un aspetto luminoso e radioso, molto naturale. Il packaging in vasetto (contenente 30 g di prodotto) è compatto e pratico anche da portare in viaggio. Chanel consiglia l’applicazione della crema gel effetto abbronzatura sul viso, sul collo ma anche sul décolleté. Ideale per chi ricerca una coprenza molto leggera, nel segno di una base viso quanto più possibile naturale, Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee potrebbe non piacere a chi predilige prodotti più coprenti. La texture in gel, inoltre, performa molto bene sulla pelle da normale a grassa, mentre potrebbe risultare poco idratante per chi ha una pelle da secca a molto secca.
Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee ha una texture in gel molto leggera. Contiene microperlescenze finissime in grado di sublimare l’abbronzatura e di farla risaltare, conferendo al viso un aspetto radioso e luminoso ma in modo estremamente discreto. Il finish è opaco e le polveri effetto soft focus presenti nella formula levigano la grana della pelle minimizzando le piccole imperfezioni.
Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee è una crema gel effetto abbronzatura da poter sostituire al fondotinta soprattutto nel periodo estivo. Il prodotto è disponibile in una sola tonalità universale: 390 - Soleil Tan Bronze.
Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee è una crema gel facile da applicare e anche da sfumare. Il prodotto, racchiuso in vasetto, è accompagnato da un pennello kabuki che permette un’applicazione pratica e veloce, anche per chi è alle prime armi. Si comincia applicando il prodotto sui punti del viso che, solitamente, vengono colpiti per primi dal sole, ossia naso, fronte, mento e guance. Per un look che metta maggiormente in evidenza gli zigomi, quindi più scolpito, si consiglia di applicare il prodotto dalle orecchie fino al centro delle guance, sfumando bene con il pennello. Il prodotto si può applicare anche su spalle, collo e décolleté per una maggiore uniformità.
Chanel Les Beiges Bronzing Creme Belle Mine Ensoleillee è un prodotto concepito per l’utilizzo nel periodo estivo, da applicare sulla pelle già abbronzata oppure per simulare un gradevole effetto sunkissed senza strafare. La texture in gel rende questa crema uniformante perfetta per le pelli normali oppure da miste a grasse, mentre potrebbe non soddisfare le esigenze delle pelli secche in termini di idratazione. Trattandosi di un prodotto a bassa coprenza, è adatto a chi ricerca semplicemente un effetto uniformante dell’incarnato. Potrebbe non piacere a chi, invece, necessita di una coprenza più elevata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 maggio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.