Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

LG 24TN510S-PZ a partire da 209,00 €

5
1 opinione prodotto
Monitor + Smart TV Risoluzione HD Casse integrate Connettività Wi-Fi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
17 offerte
Vista

Ultimi articoli in Monitor

LG annuncia i nuovi monitor Ergo da 27 e 32 pollici
Tech 15 ottobre 2021
Dell, ecco il monitor portatile da 14 pollici per chi lavora in mobilità
Tech 08 settembre 2021

Guide all'acquisto

Trova i migliori monitor per PC: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione LG 24TN510S-PZ

Nella categoria dei monitor di LG, il modello LG 24TN510S-PZ si distingue per la sua possibilità di abbinare le funzioni e le dimensioni di un comune monitor PC a quelle di Smart TV. Partendo dalle caratteristiche basilari, questo monitor integra un pannello da 24 pollici con risoluzione HD di 1366 x 768 pixel. Le cornici sono abbastanza evidenti intorno al display, tuttavia in accoppiata con la base in colorazione nero lucida il tutto assume un design comunque elegante. In alternativa alla base d’appoggio, è disponibile anche l’attacco VESA universale per appendere lo schermo a parete. Grazie al Wi-Fi integrato, come anticipato, è possibile sfruttare le funzioni di Smart TV con il sistema operativo Web OS in versione 4.5. Questa piattaforma mette a disposizione tutti i principali servizi on demand come Netflix, Prime Video, Rai Play e tanti altri disponibili direttamente dallo store dedicato. Sempre tramite Wi-Fi, inoltre, si può utilizzare anche il proprio smartphone per trasmettere musica, video e foto direttamente al monitor tramite screen sharing. Pur integrando una presa audio con connettore jack da 3,5 mm per il collegamento a cuffie e casse esterne, LG 24TN510S-PZ presenta due speaker stereo con potenza di 10W ed ottimizzate per offrire un buon impatto sonoro ad ogni tipo di contenuto in riproduzione. Per quanto riguarda le altre connessioni, sul retro sono disponibili due porte HDMI con supporto HDCP, una porta Composite ed uno slot per le smart card.

LG 24TN510S-PZ in pillole:

  • Monitor TV da 24 pollici
  • Risoluzione HD
  • Smart TV con Web OS 4.5
  • Casse stereo integrate
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su LG 24TN510S-PZ

LG 24TN510S-PZ dispone di decoder integrato?

Sì, il monitor dispone di due decoder integrati: uno per la piattaforma digitale DVB-T2 ed uno satellitare di tipo S2.

LG 24TN510S-PZ è compatibile con le app di streaming?

Sì, all’interno del monitor è presente la piattaforma Smart TV Web OS 4.5, con cui è possibile utilizzare le più diffuse applicazioni per lo streaming multimediale come Netflix, Prime Video, DAZN e Disney+.

Qual è la risoluzione massima di LG 24TN510S-PZ?

Il monitor è compatibile con la risoluzione HD Ready per contenuti a 720p. Tramite connessione PC, tuttavia, è possibile impostare una risoluzione nativa di 1366 x 768 pixel.

LG 24TN510S-PZ ha gli altoparlanti integrati?

Sì, il monitor dispone di due altoparlanti stereo integrati con una potenza complessiva di 10W. È comunque possibile collegare casse esterne o cuffie utilizzando la porta jack da 3,5 mm presente sul retro.

È possibile installare LG 24TN510S-PZ alla parete?

Il monitor dispone dei supporti VESA necessari per il montaggio a parete.


Ultime opinioni LG 24TN510S-PZ

5
Straordinario
Acquistato da Supermedia

Un televisore di dimensioni moderne, con profondità ridotta rispetto a quelli tuttora in commercio. Smart il telecomando con le app di netflix, prime già predisposte.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su