Scritto da lorenzhell il 24/04/2021 Acquistato da Supermedia
Acquisto verificato
Un televisore di dimensioni moderne, con profondità ridotta rispetto a quelli tuttora in commercio. Smart il telecomando con le app di netflix, prime già predisposte.
Nella categoria dei monitor di LG, il modello LG 24TN510S-PZ si distingue per la sua possibilità di abbinare le funzioni e le dimensioni di un comune monitor PC a quelle di Smart TV. Partendo dalle caratteristiche basilari, questo monitor integra un pannello da 24 pollici con risoluzione HD di 1366 x 768 pixel. Le cornici sono abbastanza evidenti intorno al display, tuttavia in accoppiata con la base in colorazione nero lucida il tutto assume un design comunque elegante. In alternativa alla base d’appoggio, è disponibile anche l’attacco VESA universale per appendere lo schermo a parete. Grazie al Wi-Fi integrato, come anticipato, è possibile sfruttare le funzioni di Smart TV con il sistema operativo Web OS in versione 4.5. Questa piattaforma mette a disposizione tutti i principali servizi on demand come Netflix, Prime Video, Rai Play e tanti altri disponibili direttamente dallo store dedicato. Sempre tramite Wi-Fi, inoltre, si può utilizzare anche il proprio smartphone per trasmettere musica, video e foto direttamente al monitor tramite screen sharing. Pur integrando una presa audio con connettore jack da 3,5 mm per il collegamento a cuffie e casse esterne, LG 24TN510S-PZ presenta due speaker stereo con potenza di 10W ed ottimizzate per offrire un buon impatto sonoro ad ogni tipo di contenuto in riproduzione. Per quanto riguarda le altre connessioni, sul retro sono disponibili due porte HDMI con supporto HDCP, una porta Composite ed uno slot per le smart card.
Sì, il monitor dispone di due decoder integrati: uno per la piattaforma digitale DVB-T2 ed uno satellitare di tipo S2.
Sì, all’interno del monitor è presente la piattaforma Smart TV Web OS 4.5, con cui è possibile utilizzare le più diffuse applicazioni per lo streaming multimediale come Netflix, Prime Video, DAZN e Disney+.
Il monitor è compatibile con la risoluzione HD Ready per contenuti a 720p. Tramite connessione PC, tuttavia, è possibile impostare una risoluzione nativa di 1366 x 768 pixel.
Sì, il monitor dispone di due altoparlanti stereo integrati con una potenza complessiva di 10W. È comunque possibile collegare casse esterne o cuffie utilizzando la porta jack da 3,5 mm presente sul retro.
Il monitor dispone dei supporti VESA necessari per il montaggio a parete.
Scritto da lorenzhell il 24/04/2021 Acquistato da Supermedia
Acquisto verificato
Un televisore di dimensioni moderne, con profondità ridotta rispetto a quelli tuttora in commercio. Smart il telecomando con le app di netflix, prime già predisposte.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 luglio 2020