Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con il monitor Philips 271V8LAB è possibile vivere un’esperienza di utilizzo piacevole. Al contrario di modelli più costosi, come lo schermo professionale Philips 271V8LAB, il prodotto in analisi si ferma alla risoluzione Full HD, per una definizione inferiore sia al 4K UItra HD, sia al Quad HD. Ciò non toglie, comunque, che il livello di dettaglio è comunque soddisfacente, considerando la diagonale da 27 pollici, adatta sia allo svago che al lavoro d’ufficio. La tecnologia del pannello è di tipo VA, con rapporto di contrasto di 4000:1 e luminosità massima di 250 cd/m2. Piuttosto basso il tempo di risposta, pari a 4 ms GtG, mentre la frequenza di aggiornamento arriva a 100 Hz. Queste caratteristiche potrebbero fornire discrete prestazioni con determinati videogiochi, esaltando la versatilità di Philips 271V8LAB. Un altro aspetto peculiare è dato dalla connettività. Le due opzioni disponibili sono HDMI 1.4 e VGA. Quest’ultima voce, in particolare, fa comprendere che l’apparecchio si indirizza a un’utenza legata agli ambienti professionali, dove magari si impiegano configurazioni informatiche non così recenti o comunque non dotate di connessioni moderne. Sul fronte delle funzionalità, le note da segnalare risultano molteplici. Sono diverse le tecnologie proprietarie, a cominciare da SmartContrast, relativa all’ottimizzazione del contrasto, a SmartImage, che gestisce i parametri visivi in tempo reale. Il sistema Flicker-free, invece, elimina i fastidiosi sfarfallii. Forte delle caratteristiche citate, quindi, il monitor da 27 pollici Philips 271V8LAB si propone come un prodotto di valore, adatto a specifiche occasioni e contesti di utilizzo.
Sì, il monitor Full HD Philips 271V8LAB è dotato di altoparlanti integrati da 2 W, che permettono di ascoltare notifiche e suoni di sistema. Per una resa audio più potente e ricca di dettagli, in ogni caso, bisognerebbe affidarsi quantomeno a delle casse per PC, come ad esempio Logitech Z207.
Il monitor 27 pollici Philips 271V8LAB è largo 614 mm, con altezza di 367 mm (457 mm col piedistallo) e 53 mm di spessore (231 mm col piedistallo). Il peso netto è di 3,28 km, per un apparecchio facilmente posizionabile. La diagonale dello schermo, infine, è di 68,6 cm.
Lo schermo Philips 271V8LAB ha un trattamento antiriflesso con opacità del 25%. Inoltre, la tecnologia LowBlue Mode riduce i livelli di luce blu, assicurando un maggiore comfort degli occhi durante le sessioni di utilizzo più lunghe e intense.
Il monitor VA Philips 271V8LAB è dotato sia di una uscita audio da 3,5 mm, sia di un ingresso per PC. Ciò consente di connettere speaker esterni, oltre che di collegare sorgenti che possono essere ascoltate tramite le casse integrate del monitor. Pertanto, le possibilità di utilizzo sono molteplici.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 dicembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.