Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ducati PRO-1 Evo a partire da 274,37 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Ruote da 8,5'' Sistema easy-folding App integrata Motore 350 W Brushless
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
16 offerte
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Sport 15 settembre 2021

Recensione Ducati PRO-1 Evo

Altamente tecnologico, il monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo è un prodotto di ultima generazione, dotato di un sistema integrato di tecnologia connessa. Per tutti quelli che hanno bisogno di un mezzo di trasporto per muoversi comodamente nel traffico cittadino o per raggiungere il luogo di lavoro, questo monopattino elettrico è la soluzione perfetta. Le sue linee sono eleganti, meno aggressive del Ducati Scrambler Cross-E, che invece è stato pensato per percorsi diversi da quelli che può affrontare il Ducati PRO-1 Evo. L'utilizzo di quest'ultimo, invece, è pensato esclusivamente per la città, per muoversi su asfalto e cemento. Una caratteristica che lo rende meno versatile, ma ugualmente performante in città. Questo modello ha aperto una nuova strada per la futura produzione di monopattini elettrici Ducati. Infatti, è il primo della serie ad avere un'App integrata, disponibile su App Store e Google Play, che consente agli utenti di monitorare tutti i parametri del monopattino, direttamente sul proprio smartphone. Inoltre, questa App è stata pensata come una sorta di garage virtuale, nel senso che è possibile anche individuare l'esatta posizione del mezzo e, nel caso, richiedere assistenza via chat. Dal punto di vista strutturale, invece, il Ducati PRO-1 Evo può essere piegato in due, grazie al sistema easy-folding, in maniera tale da portarlo a mano o su un qualsiasi mezzo pubblico. Infine, ruote da 8,5 pollici con camera d'aria e doppio freno sono due sistemi di sicurezza che aumentano anche la resistenza del mezzo. 

Ducati PRO-1 Evo in pillole: 

  • Telaio in lega di alluminio
  • Display Led a colori
  • Autonomia fino a 25 km
  • Carico massimo 100 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ducati PRO-1 Evo

Quali sono le caratteristiche strutturali del monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo?

Il monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo è un modello di ultima generazione che, dal punto di vista strutturale, presenta una serie di caratteristiche di alto livello. Tra queste c'è il telaio in lega di alluminio, resistente e leggero, ruote con camera d'aria da 8,5 pollici, doppio sistema frenante e un peso di 12 kg che consente di supportare utenti per un peso massimo di 100 kg. 

Quanta autonomia ha il monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo?

Grazie al motore Brushless da 350 W e alla batteria da 36 V, l'autonomia del monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo può arrivare a un massimo di 25 km. Un numero un po' basso rispetto ad altri mezzi di concorrenza, ma dovuto alle grandi prestazioni di questo monopattino. Una volta esaurita la batteria, la stessa può essere ricaricata collegandola alla corrente elettrica in appena 3/5 ore. 

Qual è il sistema di tecnologia connessa con il monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo?

Il monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo è dotato di un sistema di tecnologia connessa che permette di monitorare tutti i parametri, direttamente da un'App scaricabile sul proprio smartphone. Oltre a questo, è possibile anche vedere dove è stato lasciato il proprio smartphone e, in caso di necessità, chiedere anche assistenza via chat. 


Ultime opinioni Ducati PRO-1 Evo

5
Il massimo della tecnologia su un monopattino

Ho scelto di comprare il monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo perché ero alla ricerca di un mezzo potente e con le tecnologie di ultima generazione. Da appassionato del settore, ho quindi optato per questo modello che non solo dà la possibilità di connettere il monopattino al mio cellulare, ma fa molto di più. Funziona come un garage virtuale e dà l’esatta posizione in tempo reale. Se poi ci dovesse essere qualche problema funzionale, basta chattare direttamente dallo smartphone per richiedere assistenza. Se devo proprio dare un consiglio, è quello di comprarlo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 febbraio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su