Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ducati Scrambler Cross-E a partire da 587,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Telaio in acciaio Per asfalto o sterrato Ruote da 11,5 pollici Batteria da 10,4 Ah
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
9 offerte
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Sport 15 settembre 2021

Recensione Ducati Scrambler Cross-E

La differenza sostanziale tra il monopattino elettrico Ducati Scrambler Cross-E e altri monopattini elettrici di concorrenza, consiste nella possibilità di utilizzarlo su diverse superfici. Dalle linee aggressive e sportive, presenta una struttura che lascia intendere tutta la sua versatilità. Dall'asfalto allo sterrato, il risultato in termini di performance sarà sempre garantito. Analizzandolo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, è tra i monopattini Ducati più potenti in commercio. Con un motore Brushless garantisce una potenza di 500 W, con un picco di potenza da 550 W, e garantisce una spinta importante durante la partenza, mantenendo la massima velocità anche in salita. La batteria montata sul Ducati Scrambler Cross-E è da 10,4 Ah e permette di mantenere una velocità di crociera media di 15 km orari, consentendo all'utente di utilizzare il monopattino per circa 30-35 km prima di metterlo in carica. E ancora, presenta un doppio faro anteriore per essere sempre visibili durante gli orari notturni, anche a grande distanza. Sul manubrio, invece, è presente un display LCD da 3,5 pollici per la gestione in tempo reale di tutte le funzionalità. Per quanto riguarda la struttura del Ducati Scrambler Cross-E, il telaio è in acciaio ad alta resistenza, mentre ampia è la pedana, con un design unico e sganciabile; infatti, una volta smontata dal telaio, si solleva per consentire l'estrazione della batteria. Infine, questo monopattino è dotato di ruote da 11,5 pollici con pneumatici 'fat' e antiforatura, perfetti anche per assorbire le vibrazioni date dai terreni sconnessi. 

Ducati Scrambler Cross-E in pillole: 

  • Motore Brushless da 500 W
  • Autonomia 35 km circa
  • Display LCD da 3,5 pollici
  • Ruote 'fat' 
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ducati Scrambler Cross-E

Perché comprare il monopattino elettrico Ducati Scrambler Cross-E?

Il monopattino elettrico Ducati Scrambler Cross-E è un prodotto unico nel suo genere, diverso da ogni altro monopattino, in quanto consente all'utente di avventurarsi su qualsiasi superficie. Questo modello, infatti, grazie alle ruote Fat da 11,5 pollici e antiforatura, permette di percorrere in totale tranquillità zone di sterrato e terreno duro, oltre che di asfalto e cemento. Quindi, è perfetto anche per chi non ha bisogno di utilizzarlo esclusivamente in città. 

Quali sono le caratteristiche tecniche del Ducati Scrambler Cross-E?

Grazie al motore Brushless installato, il monopattino elettrico Ducati Scrambler Cross-E fornisce una potenza di 500 W, con un picco di potenza da 550 W. Il doppio faro ad alta luminosità consente di essere ben visibili anche nelle ore di buio, mentre tutte le funzionalità del mezzo sono visibili in tempo reale sul display Lcd installato sul manubrio. Dal punto di vista strutturale, invece, il telaio è in acciaio e ad alta resistenza. 

Qual è l'autonomia del monopattino elettrico Ducati Scrambler Cross-E?

Grazie alla batteria da 10,4 Ah, il monopattino elettrico Ducati Scrambler Cross-E permette di mantenere una velocità media di 15 km orari circa, particolare che consente di avere un'autonomia molto lunga che può arrivare anche a 35 km. Un numero molto alto rispetto alla media. La potenza della batteria permette anche di avere una spinta importante in fase di partenza, anche su salite con pendenze importanti. 


Ultime opinioni Ducati Scrambler Cross-E

5
Un altro livello di monopattino

Come detto, il Ducati Scrambler Cross-E è davvero un altro livello di monopattino elettrico. Non è per tutti, secondo me, perché molto potente e soprattutto non deve esser utilizzato solo sulle piste ciclabili o, più in generale, in città. Questo mezzo è divertimento allo stato puro, è di una resistenza incredibile e sì, il costo è un po’ più alto della media. Ma posso assicurare che ne vale la pena. Anche perché è difficile trovare altrove monopattini con ruote fat che permettono di andare anche sullo sterrato, senza correre il rischio di cadere. E poi ha delle linee inimitabili, molto sportive e con colori brillanti.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su