Scritto da Dhitech il 28/07/2020 Variante: i5 2.0GHz 16GB 1TB Argento (MWP82T/A) Acquistato da Mondoshop
Acquisto verificato
La qualità del prodotto non si discute, il prezzo è molto aggressivo, soddisfatto!
MacBook Pro 13.3" (2020) è la versione recentemente aggiornata del portatile Apple più apprezzato dai professionisti che non vogliono rinunciare alla potenza quando sono in giro per lavoro. Il computer, alimentato da processori Intel di ultima generazione e con capacità di memoria Ram espanidibile fino a 32 GB si contraddistingue per leggerezza e praticità, oltre ad offrire una struttura solida e resistente che ne aumenta l’appeal grazie anche al design inconfondibile. I dati dell’ultimo aggiornamento della casa di Cupertino sui suoi modelli di punta raccontano di una velocità di lettura delle unità SSD di 3,0 GBps, dell’80% in più di velocità nella grafica rispetto ai modelli precedenti e di una massima configurazione possibile dello storage fino a 4 TB. Nelle versioni di base, invece, le unità SSD di riferimento sono da 256 o da 512 GB e il processore un Intel Core i5 Quad Core con frequenza variabile da 1,4 GHz di base a 3,9 GHz in modalità massima turbo. MacBook Pro 13.3" (2020) può contare su un’autonomia della batteria di poco superiore alle dieci ore, è fornito di base con il sistema operativo Catalina e monta la tastiera retroilluminata e un monitor IPS con risoluzione di 2560x1600 pixel. La connettività in Bluetooth è assicurata dalla versione 5.0 mentre come già succede da qualche versione a questa parte, anche in questo caso le uniche porte di collegamento sulla scocca sono due Thunderbolt 3, oltre ovviamente all’uscita per le cuffie e al jack combinato per microfono e auricolare.
MacBook Pro 13" (2020) si presenta con un peso di soli 1,4 chilogrammi e uno spessore di appena 1,56 centimetri. Parliamo, dunque, di un notebook ultraleggero e facile da trasportare, nonostante mantenga al suo interno tutta la potenza di un dispositivo Apple. Larghezza e profondità del computer sono rispettivamente di 30,4 e di 21,2 centimetri.
MacBook Pro 13" (2020) si presenta con tastiera retroilluminata e con la ormai collaudata touch bar interattiva che si adatta alle modalità d’uso e ai programmi solitamente utilizzati dall’utente.
Proteggere MacBook Pro 13" (2020) e i dati in esso contenuti è molto semplice grazie alle soluzioni messe a punto da Apple. Il computer è innanzitutto dotato del Discrete Trusted Platform Module 2.0 e consente l’accesso attraverso il rilevamento della presenza umana con Windows Hello e webcam a infrarossi. Sono inoltre disponibili sulla scocca il lettore di impronte digitali Match on Chip e il pratico otturatore per la webcam a tutela della privacy.
MacBook Pro 13" (2020) è un computer pensato per quesi professionisti che hanno bisogno della potenza di un MacBook anche quando sono in viaggio. Parliamo infatti del modello più piccolo di casa Apple, che con i suoi 13 pollici, ben si presta a un comodo trasporto mantenendo sempre e comunque prestazioni eccellenti. Il prezzo, come al solito, non è proprio contenuto, così da offrirsi soprattutto a chi lo usa per lavoro.
Scritto da Dhitech il 28/07/2020 Variante: i5 2.0GHz 16GB 1TB Argento (MWP82T/A) Acquistato da Mondoshop
Acquisto verificato
La qualità del prodotto non si discute, il prezzo è molto aggressivo, soddisfatto!
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 maggio 2020