Il computer portatile Chromebook 14a-na0047nl rappresenta una delle soluzioni del catalogo di notebook HP supportati dal sistema operativo Chrome OS di Google. Parliamo dunque di un dispositivo che si fa apprezzare soprattutto da chi studia o lavora attraverso la piattaforma Cloud del gigante tecnologico americano e che non ha bisogno di un grande spazio per lo storage. Per certi versi questo computer ricorda infatti un modello della concorrenza da poco inserito su questo stesso sito, che risponde al nome di Asus E410KA e che è supportato da una memoria flash eMMC da 64 GB. Anche dal punto di vista della tecnologia chiamata a gestire la macchina i due computer sono molto simili e su quello presentato su questa pagina il processore è un Intel Celeron N4020 Dual Core con 4 MB di cache e una frequenza variabile da 1,1 GHz di base fino a 2,8 GHz nella frequenza di picco. L’unità di alimentazione si combina perfettamente a 4 GB di memoria Ram del tipo LPDDR4 da 2400 MHz e la scheda grafica è ugualmente a marchio Intel rispondendo al nome di Intel UHD 600. Chromebook 14a-na0047nl ha un peso abbastanza contenuto con i suoi 1,46 chilogrammi mentre lo spessore è di 1,79 centimetri. Misure che unite a una diagonale dello schermo da 14 pollici lo rendono facile e comodo da trasportare, caratteristiche che lo fanno apprezzare ancor di più dagli studenti. Buona anche la risoluzione Full HD dello schermo.
HP Chromebook 14a-na0047nl è un notebook con ottimo rapporto tra qualità e prezzo e predisposto, soprattutto, per lavorare con le applicazioni del Drive di Google. Parliamo, infatti, di un notebook con sistema operativo Chrome OS che si predispone ottimamente per lavorare o studiare senza il bisogno di dover immagazzinare dati sulle proprie unità di archiviazione.
HP Chromebook 14a-na0047nl è stato costruito con un design compatto e leggero per consentire un facile e comodo trasporto. Parliamo infatti di un peso di appena 1,46 chilogrammi e di uno spessore di 17,9 millimetri che consentono di inserire il notebook in qualsiasi zaino anche di piccolo formato.
HP Chromebook 14a-na0047nl monta un buono schermo da 14 pollici dotato di risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel. Il display, antiriflesso, è a tecnologia del pannello IPS ed è retroilluminato a Led, con 250 nit di luminosità e la copertura del 45% della gamma colori NTSC.
HP Chromebook 14a-na0047nl è supportato da un processore della serie Intel Celeron e più precisamente dal modello Intel Celeron N4020 Dual Core con 4 MB di cache. La sua frequenza di base è di 1,1 GHz e può arrivare fino a 2,8 GHz nella frequenza di picco.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 dicembre 2021