Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook EliteBook 645 G11 è uno dei più interessanti computer portatili del marchio HP almeno per quanto riguarda l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Gestito dalla tecnologia AMD e costruito per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di una certa facilità nel trasporto del proprio strumento di lavoro, questo notebook si presenta con una diagonale dello schermo da 14 pollici e con un peso contenuto in appena 1,39 kg, così da classificarsi come uno dei più leggeri oggi in circolazione. Per chiudere con le dimensioni, va detto che questo modello ha uno spessore massimo di 17 mm nella parte posteriore (appena 10,9 mm in quella anteriore) e che larghezza e profondità toccano rispettivamente 318,6 mm e 224,4 mm. Detto della tecnologia di gestione AMD, va aggiunto che su questo modello HP offre la possibilità di scelta del processore in fase di configurazione; l’utente potrà, infatti, optare per la soluzione con AMD Ryzen 5 7535U o per quella con AMD Ryzen 7 7735U, dotati rispettivamente di 6 e 8 core, 12 e 16 threads e 4,5 e 4,7 GHz di frequenza massima turbo. HP EliteBook 645 G11 si caratterizza per un display WUXGA con pannello a tecnologia IPS e risoluzione di 1920x1200 pixel; la lunetta è di tipo Micro-Edge e la luminosità massima che si può raggiungere è di 300 nit. A bordo della scocca sono presenti due porte USB classiche e due porte Thunderbolt 4 mentre la classica uscita video HDMI è qui in versione 2.1.
HP EliteBook 645 G11 è un notebook con dimensioni contenute che gli consentono di farsi trasportare con molta facilità. Siamo, infatti, di fronte a un computer portatile con diagonale dello schermo da 14 pollici e con uno spessore che rimane contenuto in appena 17 mm nella parte posteriore. Il peso è, invece, da ultraleggero con un valore di 1,39 kg.
HP EliteBook 645 G11 monta a bordo una unità stato solido PCI Express che contiene fino a un massimo di 512 GB di dati. Non sono presenti, però, sulla scocca ulteriori lettori per schede di memoria in formato SD.
HP EliteBook 645 G11 regala una discreta esperienza di visualizzazione grazie alla gestione di una scheda video integrata AMD Radeon. Lo schermo è, invece, un 14 pollici con risoluzione WUXGA da 1920x1200 pixel, con 300 nit di luminosità e uscita video per collegamento a ulterioie monitor esterni in versione 2.1.
La dotazione di porte e interfacce per la connettività su HP EliteBook 645 G11 prevede due porte USB 3.2 Gen 1 Type-A e due porte Thunderbolt 4.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 dicembre 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.