Il notebook Yoga Slim 7 ProX è uno dei modelli più interessanti tra quelli proposti più recentemente dalla multinazionale Lenovo. Disponibile in catalogo anche nella sua versione di base Lenovo Yoga Slim 7, quello presentato su questa pagina è un computer portatile con ottime prestazioni e dimensioni piuttosto contenute che gli consentono di essere trasportato con molta facilità. Il notebook si presenta infatti con una diagonale dello schermo da 14,5 pollici con spessore di 15,9 millimetri e larghezza e profondità misurate rispettivamente in 328,2 e 221,4 millimetri. Queste misure, unite a un peso di soli 1,45 chilogrammi sono tra le più contenute all’interno del catalogo dei notebook Lenovo e caratterizzano ulteriormente un dispositivo che si fa apprezzare già dalla sua ottima dotazione hardware. La gestione della macchina è affidata non a caso alla dodicesima generazione di processori Intel Core, con possibilità di montare a bordo sia Intel Core i7-12700H che Intel Core i5-12500H con, rispettivamente, 14 e 12 core per una frequenza massima turbo calcolata in 4,7 e 4,5 GHz. Lenovo Yoga Slim 7 ProX deve la sua velocità nell’elaborazione anche a 16 GB di memoria Ram LPDDR5-SDRAM da 6000 Hz e all’unità a stato solido PCI Express 4.0 da 512 GB o da 1 TB. Nota di merito anche per il comparto video, con uno schermo 3K da 3072 x 1920 Pixel, 400 nit di luminosità e un ottimo refresh rate da 120 Hz; il tutto gestito da una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3050 dedicata.
Lenovo Yoga Slim 7 ProX ha un peso contenuto in soli 1,45 chilogrammi. La facilità di traportò di questo modello è garantita anche grazie alla diagonale dello schermo da 14,5 pollici che porta le dimensioni della scocca a misurare 328,2 e 221,4 millimetri di larghezza e profondità, per uno spessore fisso invece a 15,9 millimetri.
Lenovo Yoga Slim 7 ProX è uno dei migliori prodotti di Lenovo tra quelli rilasciati più recentemente. La velocità di elaborazione ha alti standard così come l’esperienza di visualizzazione. Il computer si fa infatti apprezzare anche da chi lavora con le immagini grazie allo schermo in qualità 3K e alla scheda grafica Nvidia dedicata montata a bordo.
Lenovo Yoga Slim 7 ProX monta una buona dotazione di porte e interfacce tra cui due porte Thunderbolt 4 con velocità di trasferimento di 40 Gbps. La versione dell’uscita video per eventuali monitor esterni è la HDMI 2.0.
Lenovo Yoga Slim 7 ProX è dotato di un’unità a stato solido NVME PCI Express 4.0 che può essere scelta in fase di configurazione con massima capacità di archiviazione pari a 512 Gb o a 1 TB.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni