Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Persol PO3235S a partire da 110,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Montatura Pilot unisex Indossati in La Casa di Carta Aste flessibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
53 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Occhiali da Sole

Osservatorio Trovaprezzi.it: eyewear, le principali tendenze sul web
Trend 11 giugno 2021
5 brand del lusso nati dal genio femminile, di ieri e di oggi
Lifestyle 08 marzo 2021

Guide all'acquisto

Quando comodità e stile si incontrano: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Recensione Persol PO3235S

Stile inconfondibile per l’occhiale Persol PO3235S, ritornato alla ribalta del successo grazie anche ad una serie come ‘La Casa di Carta; l'occhiale è stato indossato da uno dei protagonisti, Il Professore, da cui una versione prende il nome. Il fondatore di Persol, Giuseppe Ratti, aveva chiaro fin da subito quanto fosse importante per un accessorio diventare un’icona di eleganza, di stile, di semplicità e portabilità. A rendere unico ogni occhiale firmato Persol non c’è solo la ricerca dei materiali ma anche il simbolo: una freccia, ispirata alle spade dei guerrieri più potenti diventata emblema del marchio. Ogni montatura di occhiale è unica a cominciare dal materiale: l’acetato realizzato dal cotone e dai pigmenti trasforma ogni montatura in un prodotto unico. Ogni occhiale è realizzato a mano, così come il sistema di aste flessibili brevettato negli anni ’30 a cui si deve lo straordinario comfort che annulla la pressione della montatura sulle tempie. Un sistema che, ancora oggi, rende unici gli occhiali Persol a partire da PO3235S. Oltre a questo modello indossato nella serie TV La Casa di Carta, il brand ha lanciato altre icone che si distinguono per un design unico e senza tempo unito a dettagli preziosi. È il caso, ad esempio, di Icons Polarized Steve Mc Queen che salta all’occhio con la sua montatura tartarugata in acetato e dedicata all’attore che, nel 1966, li ha indossati nel film “Il Caso Thomas Crown”.

Persol PO3235S in pillole:

  • Occhiale da sole unisex in plastica
  • Montatura pilot con doppio ponte
  • Disponibile in più colori
  • Misure: 45 mm X 20 mm X 145 mm
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Persol PO3235S

Dove sono stati utilizzati gli occhiali Persol PO3235S?

Persol PO3235S è una montatura di tendenza ma a contribuire al suo successo è stata la serie tv La Casa di Carta che ha visto il celebre Professore indossare proprio questo occhiale da sole durante le riprese.

Quali sono le caratteristiche di Persol PO3235S?

Persol PO3235S è una montatura unisex in plastica con doppio ponte e mascherina Pilot; il modello dal design classico e senza tempo, viene ravvivato dalla presenza di diverse tonalità e fantasie che lo rendono perfetto con ogni look.

In quante varianti colore viene venduto Persol PO3235S?

Persol PO3235S viene proposto in variante total black, con mascherina tartarugata, con lenti nere o blu e tante altre ancora. Persol ama proporre un singolo modello e declinarlo in tantissime diverse colorazioni e fantasie per aiutare chiunque a trovare il proprio occhiale da sole.

Quali altri occhiali da sole Persol compaiono in un film come Persol PO3235S?

Persol PO3235S compare nella casa di carta ma non è la prima montatura Persol che arriva al cinema: basti pensare a Icons Polarized Steve Mc Queen, indossato durante le riprese di “Il Caso Thomas Crown” nel 1966 da Steve Mc Queen.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su