Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum è un profumo unisex di LPDO, tra i più venduti del brand specializzato nel segmento dei profumi equivalenti con LPDO Voyage Secret Eau de Parfum e LPDO Hash Intense Eau de Parfum. Disponibile nei formati da 30 ml e 100 ml, è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è liberamente ispirato al profumo di nicchia Tom Ford Lost Cherry Eau de Parfum. Come il profumo di riferimento, mette al centro della propria composizione un’amarena sensuale e audace resa maliziosa da accordi liquorosi e irresistibili note gourmand. La piramide olfattiva di LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum si apre con le note di testa amarena, mandorla amara e liquore. Seguono le note di cuore fruttate e fiorite amarena, prugna, rosa turca e gelsomino Sambac, nel segno di un bouquet opulento e lussureggiante. Chiudono le note di fondo fava Tonka, balsamo del Perù, legno di cedro, vetiver e patchouli. Queste ultime, particolarmente avvolgenti, intensificano la fragranza rendendola decisa e persistente. LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum, pur venendo presentato come unisex, incontra soprattutto il gusto del pubblico femminile. È un profumo adatto all’utilizzo serale e nel periodo invernale, mentre non è consigliato per le calde giornate estive. Le note liquorose all’amarena risultano dominanti, per cui potrebbe non piacere a chi non apprezza questo tipo di odore fruttato. Gode di una discreta durata e di una scia altrettanto soddisfacente, ma potrebbe deludere se si ricercano performance estreme in termini di resa.
LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum è un profumo unisex fruttato dalla componente liquorosa molto spiccata. La nota protagonista è l’amarena, resa ancora più sensuale e accattivante da accordi balsamici e legnosi. Le note di testa sono amarena, mandorla amara e liquore. Le note di cuore sono amarena, prugna, rosa turca e gelsomino Sambac. Le note di fondo sono fava Tonka, balsamo del Perù, legno di cedro, vetiver e patchouli.
LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum è disponibile nei formati 30 ml e 100 ml.
LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è diventato in breve tempo uno dei bestseller del brand LPDO, specializzato nel segmento dei profumi di nicchia.
LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum è l’equivalente di Tom Ford Lost Cherry Eau de Parfum, profumo di nicchia del 2018 di cui riprende in modo abbastanza fedele la piramide olfattiva. La fragranza di riferimento presenta una composizione più strutturata e gode di performance migliori in termini di intensità e persistenza.
Pur essendo un profumo economico, LPDO Cherry Seduction Eau de Parfum vanta comunque una buona intensità e una discreta scia. Per le sue caratteristiche è consigliato soprattutto per l’utilizzo serale e nel periodo invernale. Viene presentato come unisex, ma piace in particolar modo alle donne.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.