Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LPDO Voyage Secret Eau de Parfum è un profumo unisex di LPDO, tra i più venduti del brand specializzato nel segmento dei profumi equivalenti con LPDO La Nuit Blanche Eau de Parfum e LPDO Vanille Persuasive Eau de Parfum . Disponibile nei formati 30 ml e 100 ml, è stato lanciato nel 2020 ed è ispirato a Louis Vuitton Ombre Nomade, profumo orientale legnoso del 2018 di cui riprende in modo piuttosto fedele la composizione. Il concept di LPDO Voyage Secret Eau de Parfum si rifà a un’immagine ben precisa: un viaggio nel cuore del deserto in grado di far assaporare l’incredibile sensazione di infinito. Tra le note protagoniste si distingue il legno di Oud, ingrediente tipico della profumeria orientale, affiancato da accordi fruttati, floreali e speziati. Le note di testa della piramide olfattiva sono gurjum (resina balsamica dall’odore dolce e vellutato), zafferano e olio di cisto. Le note di cuore sono Oud, rosa e geranio, rese più accattivanti dalla presenza di accordi succosi al lampone. A chiudere la composizione sono le note di fondo legno di sandalo, ambra e benzoino, che intensificano la fragranza e ne prolungano la durata fissandola sulla pelle. La nota dominante è l’Oud, per cui non è consigliato a chi non apprezza particolarmente questo ingrediente. Pur essendo un profumo economico, LPDO Voyage Secret Eau de Parfum vanta buone performance in termini di intensità e persistenza. È una fragranza adatta in particolar modo all’utilizzo serale e nel periodo freddo, mentre potrebbe non performare al meglio in estate.
LPDO Voyage Secret Eau de Parfum è un profumo unisex orientale legnoso che mette al centro della propria composizione l’Oud. Le note di testa zono gurjum, zafferano e olio di cisto. Le note di cuore sono Oud, rosa e geranio, mentre le note di fondo sono legno di sandalo, ambra e benzoino.
LPDO Voyage Secret Eau de Parfum è disponibile nei formati 30 ml e 100 ml.
LPDO Voyage Secret Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2020. È ispirato all’idea di un viaggio olfattivo nel deserto, alla scoperta dell'infinito.
Come tutte le fragranze del brand, anche LPDO Voyage Secret Eau de Parfum si rifà a un profumo famoso e nettamente più costoso. Nello specifico, è liberamente ispirato al profumo Louis Vuitton Ombre Nomade di cui riprende in modo fedele la piramide olfattiva. Le note sono pressoché identiche ma l’equivalente non eguaglia l’originale in termini di intensità e persistenza. Nonostante si tratti di un profumo economico, vanta comunque discrete performance.
LPDO Voyage Secret Eau de Parfum viene presentato come unisex e incontra facilmente sia il gusto del pubblico maschile che di quello femminile. È un profumo adatto soprattutto al periodo freddo, mentre rischia di risultare invadente e fin troppo presente sulla pelle con il caldo estivo. L’Oud è la nota dominante, insieme all’ambra e al benzoino.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 dicembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.