Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ariete 579 Power Blender è un frullatore molto potente, grazie al suo motore che raggiunge i 1200 W. Il gruppo lame è a 4 ali multi-angolo – di cui due lisce e due seghettate – per lavorare con efficacia ogni tipo di ingrediente, inclusi quelli più duri come il ghiaccio. Raggiungere la consistenza desiderata è semplice, perché il dispositivo ha 2 velocità e la funzione Pulse, che permettono di ottenere risultati più o meno lisci e cremosi, a seconda delle necessità. Questo blender è dotato di caraffa di miscelazione graduata in vetro da 1,5 L di capacità, che offre una migliore resistenza alle alte temperature, facendo sì che si possano lavorare anche ingredienti caldi (non bollenti), per realizzare zuppe, puree, passati e vellutate. Le nervature interne della caraffa garantiscono risultati uniformi, perché rompono il vortice durante la lavorazione, e manico e beccuccio semplificano lo svuotamento. Il coperchio a due sezioni consente, rimuovendo il tappo dosatore centrale, di aggiungere ingredienti liquidi o solidi durante la lavorazione in tutta sicurezza e limitando al massimo gli schizzi. Ariete 579 Power Blender è facile da usare (per azionarlo basta ruotare la manopola posta frontalmente sulla base motore) e da pulire, perché la caraffa e il coperchio sono lavabili in lavastoviglie. Le sue dimensioni sono compatte (21 x 18 cm alla base e 41 cm in altezza), per cui è facile posizionarlo in qualunque cucina e, smontando la caraffa di miscelazione, anche riporlo all’interno di uno degli armadietti.
Ariete 579 Power Blender e Moulinex PerfectMix+ LM871D sono entrambi dotati di una potenza da 1200 W, della funzione a impulsi e hanno dimensioni molto simili. In tutti e due i modelli la caraffa di miscelazione è in vetro e il coperchio è a due sezioni, e questi componenti possono essere lavati in lavastoviglie. Il blender Ariete ha 4 lame e 2 velocità, mentre quello Moulinex ha un gruppo lame a 6 ali e la velocità regolabile a piacimento. Inoltre, il modello PerfectMix+ LM871D ha un’interfaccia tattile attraverso la quale si possono selezionare tre programmi preimpostati (Frullati, Tritaghiaccio e Autopulizia), che regolano automaticamente la velocità di rotazione delle lame e il tempo di lavorazione.
Per la pulizia della caraffa di miscelazione e del coperchio di Ariete 579 Power Blender si può ricorrere al lavaggio a mano oppure alla lavastoviglie, avendo cura di collocare i componenti nel cassetto superiore. Eventuali tracce di sporco presenti sul corpo motore, invece, possono essere rimosse sfregando con un panno leggermente inumidito con sola acqua.
La potenza del motore e le caratteristiche del gruppo lame di Ariete 579 Power Blender lo rendono adatto a ogni tipo di lavorazione che può essere effettuata con un frullatore. Questo dispositivo può tritare il ghiaccio per cocktail e granite, realizzare puree, zuppe, vellutate e passati a partire da ingredienti caldi, frullare frutta e latte per ottenere gustosi smoothies, e molto altro.
Ariete 579 Power Blender ha dimensioni compatte. La sua base misura 21 x 18 cm, mentre la sua altezza totale (con caraffa di miscelazione e coperchio montati) è di 41 cm. Il dispositivo è anche piuttosto leggero, avendo un peso a vuoto di soli 3,77 kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.