Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Kenwood QuickMix HMP40 è uno sbattitore elettrico dal design avveniristico e ricercato, dotato di una pratica custodia all in one con misurino integrato, in cui riporre ordinatamente e in poco spazio sia la base motore che le fruste e i ganci. Una volta chiusa, la custodia ha un’estetica minimale che non lascia intuire cosa contenga, pertanto, se si hanno significativi problemi di spazio, è possibile collocare il dispositivo a vista anche in un’area diversa dalla cucina. Sulla sommità del coperchio, inoltre, è presente una pratica maniglia che rende l’apparecchio portatile. Questo modello ha un motore a bassa rumorosità da 350 W di potenza, che sono sufficienti anche per lavorare impasti di una certa densità. Le 5 velocità regolabili danno all’utente il pieno controllo, permettendo di modulare con precisione la consistenza dei composti semplicemente spostando con il pollice la leva posta sull’impugnatura. Per evitare che all’inizio della lavorazione si spandano polveri e schizzi di liquido ovunque, l’apparecchio è dotato della funzione di avvio graduale, che raggiunge progressivamente il livello di intensità desiderato, invece di partire immediatamente a pieni giri. La scocca di Kenwood QuickMix HMP40 è realizzata con il 30% di plastica riciclata, per ridurre l’impatto ambientale, mentre i ganci per impastare e le fruste per montare sono interamente in acciaio inox. Fruste, ganci e misurino sono lavabili a mano o in lavastoviglie. Il prodotto è disponibile in due varianti di colore (blu e rosso).
Le dimensioni della base motore di Kenwood QuickMix HMP40 sono pari a 9 cm di larghezza per 21 cm di profondità per 19 cm di altezza, mentre il peso ammonta a 1,03 kg.
Kenwood QuickMix HMP40 ha 5 velocità, che possono essere variate secondo necessità durante la lavorazione, agendo con il pollice sul comando posizionato in cima all’impugnatura.
La base motore di Kenwood QuickMix HMP40 non deve bagnarsi e la si può al massimo strofinare con un panno asciutto o leggermente umido. Le fruste per montare e i ganci per impastare, invece, sono lavabili a mano o in lavastoviglie. Per il lavaggio a macchina si può usare qualunque ciclo, inclusi quelli ad alta temperatura, in quanto gli accessori sono realizzati al 100% in acciaio inox. Il produttore raccomanda di pulire la custodia con le stesse modalità della base motore, mentre l’accessorio misurino può essere lavato a mano o in lavastoviglie.
Nella scatola di Kenwood QuickMix HMP40 sono presenti la base motore, una coppia di fruste per montare e una di ganci per impastare, più la custodia all in one con misurino integrato e maniglia per il trasporto.
La custodia di Kenwood QuickMix HMP40 è, in realtà, un coperchio con maniglia che si aggancia direttamente alla base motore, in un modo molto simile al sistema usato, per esempio, nelle macchine da cucire. Il cavo di alimentazione deve essere avvolto nella scanalatura apposita, mentre le fruste vanno posizionate orizzontalmente, sfruttando i due alloggiamenti posti sotto l’impugnatura, e l’accessorio misurino va sistemato nello scomparto situato sul retro della base. I ganci per impastare, invece, si attaccano direttamente all’interno del coperchio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.