Menu
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Cottura elettrica e impastatrici

Lifestyle 06 novembre 2025
Recensione Bimby TM7: Vorwerk reinventa il robot da cucina per antonomasia
Lifestyle 31 ottobre 2025
Qual è la migliore alternativa al Bimby?

Guide all'acquisto

Guide all'acquisto 11 agosto 2025
Piccoli elettrodomestici: guida all’acquisto per un’estate fresca e leggera in cucina
Guide all'acquisto 23 aprile 2025
Dal pane alla pizza e non solo: guida ai migliori robot da cucina e planetarie

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione NutriBullet Portable

NutriBullet Portable è un frullatore che, come Ninja Blast BC151EU, funziona a batteria (ricaricabile da 2000mAh). Questa caratteristica, insieme alle dimensioni molto ridotte (9,5 cm di diametro per 26,7 cm di altezza) e al peso di appena 0,86 kg, fa sì che si possa facilmente portarlo con sé, per preparare un frullato fresco ovunque si voglia, perfino in spiaggia o in auto. Il trasporto è facilitato anche dalla presenza di una pratica maniglia posta sulla sommità del coperchio, il quale è dotato di tappo apri-e-chiudi a prova di perdite, per scongiurare spiacevoli incidenti, e di beccuccio per sorbire le preparazioni. Il dispositivo è ricaricabile tramite cavo USB-C (incluso nella confezione) e una carica completa è sufficiente per effettuare oltre 15 cicli di lavorazione. Il bicchiere è realizzato in Tritan trasparente, è graduato e ha una capacità di 475 ml, sufficienti per una generosa monoporzione. Così come il suo coperchio, il recipiente è privo di bisfenolo A (BPA) ed è lavabile in lavastoviglie. NutriBullet Portable ha un gruppo lame a 4 punte multi-angolo in acciaio inox ed è in grado di tritare anche ingredienti congelati e piccole quantità di ghiaccio. L’uso del blender è estremamente semplice, poiché basta premere il tasto di avvio con indicatore luminoso a LED, affinché parta il ciclo di lavorazione, che ha una durata preimpostata di 20 secondi. Se il risultato non fosse abbastanza vellutato, è possibile effettuare più cicli di lavorazione successivi, fino al raggiungimento della consistenza desiderata. La quantità di carica residua può essere verificata in pochi istanti attraverso i cambiamenti di colore dell’indicatore a LED (da blu a rosso lampeggiante). Il blender è disponibile in sei diversi colori (nero, bianco, blu, azzurro, magenta e viola).

NutriBullet Portable in pillole:

  • Portatile
  • Batteria ricaricabile tramite cavo USB-C
  • Con manico per il trasporto
  • Senza bisfenolo A (BPA)
28 ottobre 2024
Nata in Sicilia nel 1983, si è laureata in Lingue all’Università di Torino e da circa quindici anni lavora a tempo pieno come SEO copywriter freelance. La sua esperienza di scrittura sul web, tuttavia, è molto più lunga, avendo iniziato a lasciare... Leggi tutto

Domande frequenti su NutriBullet Portable

Quanto dura la carica di NutriBullet Portable?

Quando è completamente carico, NutriBullet Portable può essere usato per oltre 15 cicli di lavorazione. Ogni ciclo ha una durata preimpostata di 20 secondi, per cui il dispositivo può funzionare per un totale di circa 5 minuti, prima che sia necessario ricaricarlo. Un singolo ciclo di lavorazione è generalmente sufficiente per ottenere uno smoothie o un frullato dalla consistenza fine, se non si usano ingredienti particolarmente duri. Per evitare di sprecare la carica inutilmente, il dispositivo ha una funzione di spegnimento automatico che scatta dopo 2 minuti di inattività. La quantità di carica residua è segnalata dall’indicatore a LED del tasto di avvio, che cambia colore da blu (carica completa) a rosso lampeggiante (carica in via di esaurimento).

Quanto è grande NutriBullet Portable?

NutriBullet Portable ha dimensioni estremamente compatte. Il suo diametro è di appena 9,5 cm e la sua altezza totale è di 26,7 cm. Anche il peso è molto contenuto, essendo pari a soli 0,86 kg.

Quante velocità ha NutriBullet Portable?

NutriBullet Portable ha un’unica velocità di lavorazione e non è dotato della funzione a impulsi. Tuttavia, è comunque possibile usare il blender per frullare a intermittenza. Per farlo è sufficiente bloccare il ciclo automatico dopo pochi secondi premendo il pulsante Power e poi riavviarlo, ripetendo il procedimento finché non si otterrà il risultato desiderato.

Come si pulisce NutriBullet Portable?

Per una pulizia veloce di NutriBullet Portable si può riempire il bicchiere di miscelazione di acqua e aggiungere una o due gocce di detersivo per piatti, per poi avviare un ciclo di lavorazione automatica terminato il quale basterà svuotare il contenuto e sciacquare il bicchiere sotto l’acqua corrente. Per una pulizia più approfondita, bicchiere e coperchio possono essere lavati a mano oppure inseriti in lavastoviglie nel cassetto superiore, purché non si usino programmi ad alta temperatura, come il ciclo di sanificazione.

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 novembre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su