Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazfit Band 7 a partire da 38,57 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Buona autonomia Leggero Multifunzione Resistente
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

San Valentino: cosa regalare nel giorno più romantico dell’anno?
Lifestyle 02 febbraio 2023
La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 29 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Amazfit Band 7

Amazfit Band 7 corrisponde all’ultima generazione del braccialetto interattivo del marchio Amazfit nato nel 2015 e da allora tra i più importanti produttori di dispositivi da polso. Parliamo in questo caso di uno dei modelli appartenenti alla fascia di prezzo più economica, quella che consente a chiunque di dotarsi di un buon compagno sul polso durante le attività di tutti i giorni, siano esse quelle del quotidiano che quelle legate all’attività fisica. Sono diverse infatti le impostazioni e le funzionalità che consentono a questo smartwatch dalla struttura leggera e resistente di proporsi come un buon tracker d’attività, soprattutto per chi non ha pretese di avere risultati a livello professionale; tra queste compaiono ad esempio oltre 120 modalità sportive e quattro di queste vengono attivate direttamente attraverso il sistema di riconoscimento intelligente montato a bordo. La resistenza all’acqua è di 5 ATM, consentendo dunque un utilizzo in piscina o in mare per le proprie nuotate. Il braccialetto è dotato anche dell’algoritmo di stato dell’allenamento che risponde al nome di PeakBeats. Amazfit Band 7 è dotato dell’assistente vocale Alexa integrato sul polso, può contare sul potente sistema operativo Zepp e, per chi punta tutto sulla leggerezza e la comodità, ferma le lancette sulla bilancia ad appena 28 grammi, con uno spessore di soli 12,2 millimetri. Ottima l’autonomia della batteria che, in condizioni di utilizzo standard, arriva fino a 18 giorni tra una ricarica e l’altra.

Amazfit Band 7 in pillole:

  • Impermeabile fino a 5 ATM
  • Cinturino in Poliuretano termoplastico
  • Lunghezza minima della cinghia 166 millimetri 
  • Autonomia fino a 18 giorni
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit Band 7

Lo smartwatch Amazfit Band 7 ha il cardiofrequenzimetro?

Sì, lo smartwatch Amazfit Band 7 è del sensore biometrico PPG BioTracker 3.0 che consente di controllare con accuratezza il battito e la frequenza cardiaca. Il sensore supporta inoltre il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. Va specificato però che questo smartwatch non sostituisce nessun tipo di dispositivo medico.

Quanto dura la batteria dello smartwatch Amazfit Band 7?

Il modello Amazfit Band 7 può arrivare, in condizioni di utilizzo ottimale, fino a 18 gironi di autonomia tra una ricarica e l’altra. In modalità di risparmio batteria la durata arriva anche fino a 28 gironi mentre un utilizzo intenso del dispositivo la fa scendere a 12 giorni. La durata della ricarica teorica è di 2 ore.

Che tipo di funzionalità ha lo smartwatch Amazfit Band 7?

Lo smartwatch Amazfit Band 7 è un modello di orologio con 120 modalità sportive precaricate. Si tratta di uno smartwatch pensato, inoltre, per riconoscere in automatico 4 movimenti sportivi e dotato del sistema avanzato per la corsa Virtual Rabbit.

Che dimensioni ha lo smartwatch Amazfit Band 7?

Lo smartwatch Amazfit Band 7 si presenta con una struttura leggera e resistente che gli consente di pesare appena 28 grammi. Lo spessore della cassa è al massimo di 12,2 millimetri mentre per quanto riguarda l’adattamento del cinturino al polso si va da una lunghezza minima della cinghia di 166 millimetri fino a una massima di 233 millimetri. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 settembre 2022



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su