Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazfit Neo a partire da 19,62 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Misurazione battito cardiaco h24 Autonomia 28 giorni Monitoraggio del sonno Stile rétro
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
17 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Amazfit Neo

L’Amazfit Neo è uno degli smartwatch economici del brand di Huami, che con questo modello strizza un occhio agli appassionati dello stile rétro che non vogliono però rinunciare a funzioni avanzate di tracciamento e monitoraggio direttamente dal polso. Dotato di un’autonomia della batteria di circa 28 giorni, il dispositivo è infatti adatto sia al monitoraggio della frequenza cardiaca che a quello del sonno; l’impermeabilità fino a 50 metri consente inoltre l’utilizzo anche in attività nell’acqua, offrendo così una versatilità totale. La gestione dell’orologio con schermo digitale, è affidata a quattro pulsanti fisici posizionati ai lati dello schermo che, a proposito, è un Always-On sul quale tra i tanti dati viene mostrato anche il numero di notifiche da leggere riguardanti SMS, chiamate, email e gran parte delle app più popolari. L’analisi dei dati più importanti tra quelli riguardanti la salute è resa possibile grazie al sensore ottico PPG BioTracker 2, capace di monitorare il battito cardiaco 24 ore su 24 e di avvertire con una notifica quando il battito registra valori anomali. Basandosi sui dati rilasciati dallo stesso sensore e su potenti algoritmi, l’Amazfit Neo è inoltre in grado di tracciare gli allenamenti di chi lo indossa e di offrirgli informazioni importanti come il calcolo delle calorie bruciate o ad esempio il numero dei passi compiuti. Le analisi vengono effettuate e rese note dall’orologio in tempo reale. Allo stesso modo, lo smartwatch è in grado di riconoscere le diverse fasi del sonno per offrire anche qui un accurato monitoraggio.

Amazfit Neo in pillole:

  • Misurazione battito cardiaco h24
  • Autonomia 28 giorni
  • Monitoraggio del sonno
  • Stile rétro
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit Neo

Quanto dura la batteria dell’Amazfit Neo?

L’autonomia della batteria dell’Amazfit Neo, come per tutti gli smartwatch, varia in base al tipo di utilizzo. La sua durata massima in condizioni di utilizzo standard è di 28 giorni.

Che tipo di sensore monta l’Amazfit Neo?

L’Amazfit Neo è dotato del sensore ottico PPG BioTracker 2, il quale effettua monitoraggio del battito cardiaco 24 ore su 24, riconoscendo così anche le diverse fasi del sonno per controllarne la qualità durante le ore notturne ma anche durante i pisolini.

Qual è l’impermeabilità dell’Amazfit Neo?

L’Amazfit Neo è impermeabile fino a 50 metri sott’acqua.

Come si gestisce l’Amazfit Neo?

L’Amazfit Neo è costruito con un design rétro che fa pensare ai primi orologi digitali messi in commercio. Ai lati dello schermo compaiono 4 tasti fisici che consentono di gestire tutte le funzionalità e le modalità di utilizzo.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 ottobre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su