Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Lily a partire da 154,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Tecnologia cardio da polso Garmin Elevate Peso 24 grammi Display touch Autonomia batteria 5 giorni
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
37 offerte
Includi spese spedizione Spediz. inclusa
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Lily

Il Garmin Lily è un elegante smartwatch prodotto dall’azienda statunitense che con questo modello punta tutto sull’abbinamento tra stile classico e moderne tecnologie per offrire un orologio dal design minimal ma pieno di funzionalità. L’orologio è disponibile in una generosa gamma di eleganti colori, sia per quanto riguarda la cassa che il cinturino realizzato in pelle italiana. Il quadrante è disegnato con motivi stilizzati e dispone di display touchscreen e, nonostante le misure ridotte a 21 millimetri, consente di poter leggere con comodità l’anteprima delle notifiche di chiamate o messaggi in entrata sul proprio telefono. A tal proposito la compatibilità è garantita sia con smartphone Android che con cellulari targati Apple, ampliando così la lista delle funzionalità a tutte le app che è possibile integrare dal Play Store o dall’Apple Store. I profili a disposizione di base sono comunque già tanti, e quelli integrati riguardano anche yoga, camminata, attività cardio e respirazione consapevole; tutte le principali attività possono essere facilmente monitorate, così come anche la qualità del sonno, dello stress e dei livelli di energia del corpo. A far apprezzare il Garmin Lily sono anche la sua leggerezza (appena 24 grammi) e la sua autonomia, con una durata della batteria che arriva fino a 5 giorni di utilizzo consecutivo. Dal punto di vista dei sensori montati a bordo, oltre alla tecnologia cardio da polso firmata Garmin Elevate, sono disponibili anche accelerometro, sensore della luce ambientale e acclimatazione del pulsossimetro.

Garmin Lily in pillole:

  • Tecnologia cardio da polso Garmin Elevate
  • Peso 24 grammi
  • Display touch
  • Autonomia batteria 5 giorni
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Lily

Che tipo di funzionalità offre il Garmin Lily?

Lo smartwatch Lily di Garmin è dotato di cardiofrequenzimetro per il controllo dei principali valori riguardanti la forma fisica durante gli allenamenti o il riposo. È inoltre compatibile con cellulari Android e Apple per ricevere notifiche dello smartphone direttamente sul polso.

Quali sensori monta il Lily?

Oltre alla tecnologia cardio da polso Garmin Elevate, il modello Lily è dotato di accelerometro, sensore della luce ambientale e acclimatazione del pulsossimetro.

Il Gamrin Lily è impermeabile?

Il Garmin Lily è impermeabile fino a 5 ATM e permette quindi di essere utilizzato anche per il nuoto.

Qual è la durata della batteria del Lily?

Il Garmin Lily ha un’autonomia massima di 5 giorni in modalità di utilizzo misto. La durata della batteria è comunque inversamente proporzionale al numero di funzionalità attivate durante la giornata.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su